Notturne maledette in quel di VA-CO-LC

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.462
10.012
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..... Five, i faretti li compro e vengo con te alle notturne solo se mi prometti che si tromba nel bosco al chiar di luna
[*], altrimenti sto a casa, sia mai che la moglie decida di darmela proprio quella sera.... :smile::smile:


[*] solamente belle e aggraziate fanciulle, s'intende!!!

Il problema è quando tu (in senso impersonale, non riferito a te) fai la notturna e la moglie tromba lo stesso.....
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
lagheè doc;6937398 ha scritto:
Tony: ma dopo i Resinelli hai deciso di latitare???:nunsacci:

hahaha ciao raul scusa ma non avendo il vostro passo non volevo fare da zavorra cazzo non sai cosa odio "non potermi permettere" certi dislivelli.
ho capito che fino ad 800 metri lo reggo, oltre lo sa solo dio
mi piacerebbe uscire con voi
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
esatto anche li ho pensato di osare e l ho presa nel buco di dietro
mi sentivo il cuore andare alle cozze :fantasm:
vorrei girare notte e giorno ma di giorno lavoro e la notte girano solo i trans a quanto pare.perche non trovo nessun nottambulo... :medita:


Devi aspettare che cambia l'orario e che faccia un attimino più caldo comunque io un uscita in settimana la notte la farei volentieri di solito ho libero il giorvedì o venerdì (ma no sempre) domani credo di si......ahhh dimenticavo non sono trans:rosik:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Devi aspettare che cambia l'orario e che faccia un attimino più caldo comunque io un uscita in settimana la notte la farei volentieri di solito ho libero il giorvedì o venerdì (ma no sempre) domani credo di si......ahhh dimenticavo non sono trans:rosik:

wellaaaa finalmente uno stronz@ come.me.che vorrebbe girare in settimana ahahaha dai vediamo di organizzare per domani che ne patliamo strada facendo
domani mi arriva la pike e non vedo l ora di testarla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo