per venerdi sera qualche temerario?
Se si organizza qualcosa alle Groane io ci sarei venerdì sera
per venerdi sera qualche temerario?
venerdì sera sono libero come 1 farfalla se qualcuno si vuole aggregare ci facciamo 2 risate e 2 pedalate stellari :)
potrei esserci anche io do risposta stasera anche a me andrebbe bene un giro nelle groane
grande perfetto giusto per tenere le gambe allenate in previsione delle girate serie del weekend
..... Five, i faretti li compro e vengo con te alle notturne solo se mi prometti che si tromba nel bosco al chiar di luna
[*], altrimenti sto a casa, sia mai che la moglie decida di darmela proprio quella sera....
[*] solamente belle e aggraziate fanciulle, s'intende!!!
grande perfetto giusto per tenere le gambe allenate in previsione delle girate serie del weekend
lagheè doc;6937398 ha scritto:Tony: ma dopo i Resinelli hai deciso di latitare???
hahaha ciao raul scusa ma non avendo il vostro passo non volevo fare da zavorra cazzo non sai cosa odio "non potermi permettere" certi dislivelli.
ho capito che fino ad 800 metri lo reggo, oltre lo sa solo dio
mi piacerebbe uscire con voi
a che ora e dove vi incontrate domani sera?
Ma che serie d'Egitto, al massimo farai due salite sul Canto solo soletto :D:D:D
..... tipo il Bisbino.....
Io è possibile che ci sono vediamo un pò chi siamo
esatto anche li ho pensato di osare e l ho presa nel buco di dietro
mi sentivo il cuore andare alle cozze
vorrei girare notte e giorno ma di giorno lavoro e la notte girano solo i trans a quanto pare.perche non trovo nessun nottambulo...
Devi aspettare che cambia l'orario e che faccia un attimino più caldo comunque io un uscita in settimana la notte la farei volentieri di solito ho libero il giorvedì o venerdì (ma no sempre) domani credo di si......ahhh dimenticavo non sono trans
ieri c erano altri 2 ragazzi che volevano girare aspettiamo che si facciamo vivi..
dimmi te un orario e dove ... di dove se prima di tutto?