Notturne maledette in quel di VA-CO-LC

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo tony, stufo di vagare tra i thread x trovare maledetti che avessere voglia di farsi una benedetta notturna ho aperto questa bettola on-line per fare chiacchiere (il minimo sindacabile) e (soprattutto aggiungerei..) far andar le gambe!!!!
spero dintrovare gente piu o meno sana di mente che per motivi di lavoro/famiglia o per pura voglia di raidare abbia voglia di unirsi ad altti suoi simili.
Premetto che conosco meglio l arabo di quanto conosca i sentieri lombardi ma poco male perche é pieno di tracce e soprattutto di gente che le conosce :smile:
laoa.idea era di organizzare notturne infrasettimanali senza un giormo prestabilito ma semplicemente accordandosi prima, x andare in zona varese como lecco e magari anche bergamo o altri posti imoensabili perche no?! spero di trovare compagni che come.me abbiano voglia d girare di notte perche x me girare solo il week end é troppo poco
fatevi avanti e non fate finire sta discussione a pagina 3 della.sezione LOMBARDIA :omertà:
a presto (spero)

tony
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti mi chiamo tony, stufo di vagare tra i thread x trovare maledetti che avessere voglia di farsi una benedetta notturna ho aperto questa bettola on-line per fare chiacchiere (il minimo sindacabile) e (soprattutto aggiungerei..) far andar le gambe!!!!
spero dintrovare gente piu o meno sana di mente che per motivi di lavoro/famiglia o per pura voglia di raidare abbia voglia di unirsi ad altti suoi simili.
Premetto che conosco meglio l arabo di quanto conosca i sentieri lombardi ma poco male perche é pieno di tracce e soprattutto di gente che le conosce :smile:
laoa.idea era di organizzare notturne infrasettimanali senza un giormo prestabilito ma semplicemente accordandosi prima, x andare in zona varese como lecco e magari anche bergamo o altri posti imoensabili perche no?! spero di trovare compagni che come.me abbiano voglia d girare di notte perche x me girare solo il week end é troppo poco
fatevi avanti e non fate finire sta discussione a pagina 3 della.sezione LOMBARDIA :omertà:
a presto (spero)

tony

io ci sono faccio le groane o il lura quando vuoi
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo tony, stufo di vagare tra i thread x trovare maledetti che avessere voglia di farsi una benedetta notturna ho aperto questa bettola on-line per fare chiacchiere (il minimo sindacabile) e (soprattutto aggiungerei..) far andar le gambe!!!!
spero dintrovare gente piu o meno sana di mente che per motivi di lavoro/famiglia o per pura voglia di raidare abbia voglia di unirsi ad altti suoi simili.
Premetto che conosco meglio l arabo di quanto conosca i sentieri lombardi ma poco male perche é pieno di tracce e soprattutto di gente che le conosce :smile:
laoa.idea era di organizzare notturne infrasettimanali senza un giormo prestabilito ma semplicemente accordandosi prima, x andare in zona varese como lecco e magari anche bergamo o altri posti imoensabili perche no?! spero di trovare compagni che come.me abbiano voglia d girare di notte perche x me girare solo il week end é troppo poco
fatevi avanti e non fate finire sta discussione a pagina 3 della.sezione LOMBARDIA :omertà:
a presto (spero)

tony

ciao segui ogni tanto il forum Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate, ogni tanto si organizza anche qualche notturna :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vit dopo questa ti radierei se potessi ;-)
comprati 2 faretti e la tua vita cambierà (tanto non trombi mai lo stesso) :smile:



..... Five, i faretti li compro e vengo con te alle notturne solo se mi prometti che si tromba nel bosco al chiar di luna [*], altrimenti sto a casa, sia mai che la moglie decida di darmela proprio quella sera.... :smile::smile:


[*] solamente belle e aggraziate fanciulle, s'intende!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
..... Five, i faretti li compro e vengo con te alle notturne solo se mi prometti che si tromba nel bosco al chiar di luna
[*], altrimenti sto a casa, sia mai che la moglie decida di darmela proprio quella sera.... :smile::smile:

[*] solamente belle e aggraziate fanciulle, s'intende!!!
Il nuovo Cecco Angiolieri...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo