Notturne in Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Vogliamo azzardare una notturna giovedì sera? Se la temperatura rimane sopra ai 5 gradi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vogliamo azzardare una notturna giovedì sera? Se la temperatura rimane sopra ai 5 gradi?

Io per le notturne sarò di nuovo disponibile quando la temperatura serale nei boschi supererà stabilmente i 5°C, cioè direi verso Marzo. Da Marzo in poi mi farò anche promotore per organizzarne una a settimana ... ma ora per me fa troppo freddo di notte.

P.S. però giovedì sono già daccordo con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che facciamo un pò di bdc ... di giorno ovviamente :smile: e a temperature più decorose :medita:

Ora me ne vado prima che arrivino gli insulti :via!:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io per le notturne sarò di nuovo disponibile quando la temperatura serale nei boschi supererà stabilmente i 5°C, cioè direi verso Marzo. Da Marzo in poi mi farò anche promotore per organizzarne una a settimana ... ma ora per me fa troppo freddo di notte.

P.S. però giovedì sono già daccordo con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che facciamo un pò di bdc ... di giorno ovviamente[emoji2]e a temperature più decorose :medita:

Ora me ne vado prima che arrivino gli insulti :via!:
Tra mal di schiena e il mio canino ho saltato il girettino. Sol la notte mi rimane per allenar le mia gambotte. Tanto lavoro e il tempo è poco ma per Maurizio un 'va a cagher'...in locoo!😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tra mal di schiena e il mio canino ho saltato il girettino. Sol la notte mi rimane per allenar le mia gambotte. Tanto lavoro e il tempo è poco ma per Maurizio un 'va a cagher'...in locoo!😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è chi puote e chi non puote.
Chi non puote, se lo ...
:hahaha:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Tra mal di schiena e il mio canino ho saltato il girettino. Sol la notte mi rimane per allenar le mia gambotte. Tanto lavoro e il tempo è poco ma per Maurizio un 'va a cagher'...in locoo!😅😅😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

abbiamo tra noi un vate e non lo sapevamo...


:romeo:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
io sto giro passo...mi faccio una tardo pomeridiano-serale mercoledì ed una notturna completa venerdì in bdc.
anzi per venerdì chi volesse...io venerdì sono in zona Frisa ore 17.30, direzione nord (lago). Rientro previsto primissime ore di sabato mattina...pioggia permettendo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le temperature iniziano un poco a salire.
Io sarei dell'idea di proporre di ricominciare con le notturne a partire da Marzo.
Che ne dite?

P.S. iniziate a collaudare le luci
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Le temperature iniziano un poco a salire.
Io sarei dell'idea di proporre di ricominciare con le notturne a partire da Marzo.
Che ne dite?

P.S. iniziate a collaudare le luci
Per me possiamo tentare un uscita anche prima... W La Primavera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo