Notturne in Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Scusate ma io sono fuori gioco. Mercole una mezza congestione: mezza ma sarebbe stata meglio intera. Invece, non essendomi "liberato", mi sento ancora pesante anche oggi...

Rilancerei ("di là") su un qualcosa di tranquillo domattina.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma io sono fuori gioco. Mercole una mezza congestione: mezza ma sarebbe stata meglio intera. Invece, non essendomi "liberato", mi sento ancora pesante anche oggi...

Rilancerei ("di là") su un qualcosa di tranquillo domattina.

Mi spiace.

Allora, per rispondere alle esigenze di tutti, sono disponibile per:
- domattina uscitina leggera in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ritrovo al Frisa alle 9
- domani sera notturna in mtb con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ritrovo al Farina alle 20.45

Mi confermate per cortesia?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Presente al FARINAAA
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Presente al FARINAAA

Eh ... ma diamine, mi confermi solo ora?
Too late, per 2 motivi:
1) stamattina, non avendo ricevuto conferma per la notturna di stasera, invece di fare un'uscitina, ho fatto quasi un centello in bdc (sono rientrato 1 ora fa circa)
2) ho detto a mia moglie che la andavo a vedere alla corsa di stasera a Vimercate alle 21.30:
http://www.nottedisport.it/

Se vuoi ... se siamo solo io e te ... quello che possiamo fare è trovarci al traguardo della corsa (che credo arrivi intorno alle 22.30 nella piazza ex Bassetti a Vimercate) a vedere l'arrivo e poi facciamo un giretto notturno di una 20ina di km fino a mezzanotte circa.
Ma se trovi soci che vogliono fare come originariamente stabilito, non ti fare problemi, non mi offendo.

PS: ah, dimenticavo ... fammi sapere qualcosa prima delle 22.29 o-o
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Allora,

mi sto preparando ed esco per una sgambatina...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
bella gente... come promesso ho ritirato la Scottona proprio stamattina, e ora sono disponibile per qualche scorribanda seral-notturna...



ps: non scrivo nulla qui sulla MDD di domenica, racconterò a viva voce a chi ci sarà!!

 

Classifica mensile dislivello positivo