Notturne a Siena e dintorni

Visto che non si hanno notizie della transitabilità del "viadotto" della Merse sulla A73 - Antica Via Maremmana :mrgreen:, propongo per giovedì 30 giugno un'uscita in Valdarbia con sosta per primo+dolce a Buonconvento.

Ritrovo al parcheggio di Cuna alle 18.45.

Nei prossimi giorni non ci sono, rientro mercoledì: eventuali richieste di informazioni via cellulare (se l'ho acceso ;-))



1. Sembola
2. Verdax
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il meteo mette temporali, secondo me è meglio non farne di nulla... oppure possiamo vedere come si mette il tempo, se alle 18 si è stabilizzato si va, se no... pazienza
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Il meteo mette temporali, secondo me è meglio non farne di nulla... oppure possiamo vedere come si mette il tempo, se alle 18 si è stabilizzato si va, se no... pazienza

Ma che meteo guardi?

ne ho cercati 3 e piu' o meno sono concordi nel dire che forse piove il pomeriggio ma in serata migliora...

Io direi ore 17.30 aggiornamento, perche' per le 18 volevo partire da casa :)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma che meteo guardi?
Il LAMMA:
showpic.php



Io direi ore 17.30 aggiornamento, perche' per le 18 volevo partire da casa :)
Va bene, ci si vede lì e poi si decide.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

le notturne così danno assuefazione. Faccio di nuovo i complimenti a Giuseppe, perchè agli inizi come è lui, finire un giro così non è da poco, spero che nonostante un pò di sofferenza alla fine, tu abbia potuto godere comunque il giro.

Alla prossima
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tornati alla tradizione, con sosta con le gambe sotto al tavolo! (Tennista, dove sei??? :nunsacci:)

Giovedì prossimo proporrei un San Galgano...:spetteguless:
 

Runway

Biker novus
26/5/11
8
0
0
Siena
Visita sito
E' stato bellissimo! E nonostante qualche minuto di ritardo e un po' provato, stamattina sono a lavoro! (cosa per nulla scontata secondo MXL!)

Vi ringrazio tantissimo per questa mia prima fantastica notturna!!!

Alla prossima!!!
o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Si si, notturnina coi fiocchi, s'e' mangiato, s'e' bevuto, s'e' pedalato. Io e il verda siamo partiti da casa, siamo tornati a mezzanotte_e_mezzo con 62 km e quasi 1000 mt nelle gambe :-)

Bello il gregge di pecore illuminato nella notte, c'erano un centinaio di occhi riflettenti che guardavano :fantasm:
 
Si si, notturnina coi fiocchi, s'e' mangiato, s'e' bevuto, s'e' pedalato. Io e il verda siamo partiti da casa, siamo tornati a mezzanotte_e_mezzo con 62 km e quasi 1000 mt nelle gambe :-)

si si...veramente positivo al 100%!!
la temperatura a quell' ora era spettacolare..avrei fatto altri 30/40km!! :sborone:

@Massi per S.Galgano si parte ugualmente da casa!! :smile::hahaha::smile::hahaha:

Bello il gregge di pecore illuminato nella notte, c'erano un centinaio di occhi riflettenti che guardavano :fantasm:

le pecorelle viste da lontano sembravano tante lucciole o meglio " un lampadario con le fibre ottiche" cit. :smile::smile:



grande Giuseppe :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo