Notturne a Siena e dintorni

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Le luci hanno fatto un passo avanti!!!

Ne ho guardata una, ma non si accende per niente!

Non mi sembra che sia il pulsante, ho provato a bypassarlo e non si accendeva lo stesso! Però erano le 1.30 e forse iniziavo a non vederci più!!

L'altra si accende, quindi basta che ti cambi il pulsante...
oddio... ma io per il 2012 posso sperare che, portandotele, tu ci guardi?

Oppure compro qualcosa online nell'attesa?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Il Verda che fa 80 all'ora in notturna e' da punire severamente!

:rosik:
Mai queste faccine hanno mai reso l'idea come stavolta :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Verda che fa 80 all'ora in notturna e' da punire severamente!
E per giunta spaventando la selvaggina! Col suo comportamento ha rovinato la giornata di caccia a chi aveva già prenotato!!! :il-saggi:

Che vergogna, questa gioventù. Non ha più rispetto per niente, specie per le proprietà private :rosik:



Parliamo di cose serie, và. Per esempio di Blackberry :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto che non si hanno notizie della transitabilità del "viadotto" della Merse sulla A73 - Antica Via Maremmana :mrgreen:, propongo per giovedì 30 giugno un'uscita in Valdarbia con sosta per primo+dolce a Buonconvento.

Ritrovo al parcheggio di Cuna alle 18.45.

Nei prossimi giorni non ci sono, rientro mercoledì: eventuali richieste di informazioni via cellulare (se l'ho acceso ;-))
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Il Verda che fa 80 all'ora in notturna e' da punire severamente!

:rosik:
Mai queste faccine hanno mai reso l'idea come stavolta :smile:


80?
Se vede che non siete abituati alle velocità!!!!
Faceva, per lo meno, 95 all'ora (forse 100): ha spettinato quel povero canino che, nonostante corresse come Mennea, non gli si è nemmeno avvicinato.
Meno male poi il su' padrone lo ha inseguito con la jeep, quel manigoldo scellerato.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Niente di particolare ... una pacato scambio di opinioni su argomenti come: la caccia al cinghiale (notturna) su prenotazione, la conduzione dei mezzi a due ruote in discesa, i dazi doganali sulla proprietà privata, e la migrazione delle formiche rosse dell'Amazzonia.
Ah....l'interlocutore era uno allenatissimo ad andare in MTB.
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Il Verda che fa 80 all'ora in notturna e' da punire severamente!

E per giunta spaventando la selvaggina! Col suo comportamento ha rovinato la giornata di caccia a chi aveva già prenotato!!! :il-saggi:

80?
Se vede che non siete abituati alle velocità!!!!
Faceva, per lo meno, 95 all'ora (forse 100): ha spettinato quel povero canino che, nonostante corresse come Mennea, non gli si è nemmeno avvicinato.
Meno male poi il su' padrone lo ha inseguito con la jeep, quel manigoldo scellerato.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
son ribaltato da quanto mi ci viene da ridere!!!
...rovinato la giornata di caccia di chi aveva prenotato.....
quando ho sentito questa mi è andato il sangue al cervello, anche perchè in questo momento nessuna zona e riserva del chianti sta facendo abbattimenti...
proprio una presa per il culo!!
...la velocità!! questa poi...anzì quando ho visto il cagnolino ho accellerato perchè avevo paura che quel bastardino mi si infilasse sotto le ruote...
mi son dimenticato di rinfacciarglielo a quel birro!! :arrabbiat:


"...Ohh...hai capito...te...te con quella bici celestina!!!"

Ragazzi ora mi ci voglio divertire con quello...oggi mi informo chi è quel buffone!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mica +è aperta la caccia adesso! Che era di frodo e gli sei entrato a fiamma nel mezzo? C'è da prendere qualche impallinata....

ahhh fisico da frigorifero dismesso...XDXD

Macche'! Sto brodo se n'e' avuta a male perche' siamo passati davanti casa sua e allora c'aveva da far vedere che cel'aveva piu' grosso perchce' lui e' il guardiano...
E siccome aveva gia' mangiato, ne ha approfittato per farsi una giratina e romperci i OO a noi. Col figliolo in macchina cosi' gli poteva dire visto babbo quanto e' fico!?
E ha tirato fuori i peggio argomenti per aver ragione, proprieta' privata, denuncie ai carramba, il verda che faceva 80 all'ora, che si disturba chi caccia... insomma cercava rogne e a questi per dargli meno soddisfazione possibile gli si da ragione e si va via...
 
mica +è aperta la caccia adesso! Che era di frodo e gli sei entrato a fiamma nel mezzo? C'è da prendere qualche impallinata....

in riserva hanno dei permessi per l' abbattimento dei nocivi o sovrappopolazione...
ma lui parlava di cinghiali e tantè che la caccia al cinghiale non è come quella del capriolo o daino che avviene nelle ore che si avvicinano al calar della luce..
la caccia al cinghiale viene fatta di giorno pieno!!! comunque ha raccontato tante palle!!!

l' unica cosa di cui mi rinprovero è solo di non avergli guardato il tesserino...
per riconoscerlo e vedere la qualifica...se ce l' aveva!!
poi ho fatto bene solo a stare zitto perchè s' entrava in un discorso molto lungo!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Però...sarebbe stato intressante, dopo i colti ed eruditi colloqui svolti,
vedere come gli stava al collo una sciarpina d'alluminio color azzurro puffo .... ma sarebbero sorti dei problemi di logistica: la Slayer l'avrebbe rette due persone per ritornare alle Taverne?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo