Notturne a Siena e dintorni

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Beh la montagnola e' la montagnola!
Mai banale, tecnica, a tratti cattivella. Peccato mi e' scomoda!
Pochi km ma parecchio divertimento, non ci siamo fatti mancare nemmeno la galleria del granduca, che non avevo mai percorso.

Ovviamente a seguire una cena frugale.:omertà:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
La montagnola "stronca!" ma diverte sia in salita che in discesa, se proprio uno nn è in giornata può sempre mettersi a intrecciare cesti di vimini (vero massi?). La galleria senza avere Evil alle spalle a luci spente è una passeggiata!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
stavolta l'hai fatto te lo show???? e il Dore, aveva messo le gomme piene?????? cambia l'attore ma lo show c'è sempre, sarà dura da ora in poi rinunciare a questi "eventi mondani"!!!!!!!!!!!!!!!

C'e' stato pure il gioco trova la falsamaglia del piffero tra le foglie, s'e' giocata due volte vincendo, era troppo facile, la terza abbiamo evitato :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
No no, non ha rotto niente, ma l'ha risucchiata sopra il fodero e per non fare danni l'abbiamo aperta.

Piffero e Dore.. lavate le bici! La mia aveva un'odorino niente male, da arbre magicche alla latrina :omertà:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ho una potenza nelle gambe marianna gane!! Chimatemi strappacatene!! :D ps la bici è ancora melmosa e chi l'ha avuto il tempo di lavarla? Stamani sgambata al puzzo di fogna!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sa dì di ricomincià con le notturne?
Oggi proprio non posso, per giovedì prossimo qualcosa mi invento. C'avrei un percorsino bellino, ma devo ripulirne trenta metri altrimenti un po' "rovosi" ;-)

Badiamo se quest'anno ne fate qualcuna più a portata di mano, invece che tutte a Monculi di Sotto come l'anno scorso!! :il-saggi:
Io sono disposto anche a farne una con partenza da Coneo... poi però devi far trovare la brace pronta ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
....semmai sarebbe da considerà di arrivà vicino alle macchine .:sumo:....mangià ........e poi a casina
.....perchè dopo mangiato mettesi a ripedalà ....si schianta:bleah::bleah::bleah:

Mangià e poi a casina in questa stagione non è fattibile, visto che il buio arriva alle 21.30.

Come l'anno scorso ci saranno giri in cui si mangia qualcosa al sacco a metà giro, giri in cui ci si ferma per un primo da qualche parte, e giri dove ci si ristora alla fine ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo