Notturne a Siena e dintorni

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
bel giro ieri con il compare boriss.... era un bel po' che nn mettevo le ruote sul sasso della montagnola.... mi ero scordato di quanto fosse faticoso... comunque molto divertente il sentiero riaperto da boriss e co. sopratutto in discesa.... alla fine pizzone di quegna!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
SI DICHIARA UFFICIALMENTE CHIUSA LA STAGIONE? oppure qualche uscitella estemporanea è ancora ammessa' o si torna alle pomeridiane? io ci sono sia per notturnine o/e pomeridiane, da domani
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
anche io passo..... :( potrei forse giovedì ma mi sa che casca molle..... cmq una notturna degna per chiudere la stagione bisognerebbe trovare il modo di farla......
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ricaricate le luci!!!! domani sera notturna con partenza dall'osteria VECCHIA MINIERA (che mi si dice sia LUNGO LA STRADA DI PIAN DEL LAGO) ritrovo alle 18! partenza 18:15.

il Dore che è il promoore del percorso (anche se mi ha parlato più del ristorante che del giro) fa sapere che per partecipare è indispensabile avere:
1) Fame
2) schiuma e coriandoli
3) costume in maschera

comunica inoltre che sono accettate anche le bici, purchè con i tubeless pieni di schiuma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo