Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
M'ero scordato dell'ora di ritrovo, ora l'ho aggiunta: alle 18.30 a Geggiano.

Per arrivarci esci dalla SI-FI a Siena Nord, segui le indicazioni per la stazione ferroviaria prima e per Arezzo poi superando un bel pò di rotonde... quando trovi le indicazioni per Montevarchi e Gaiole le segui imboccando la SP408 per 5 km; dopo Ponte a Bozzone la strada torna a salire dolcemente, in fondo al rettilineo dopo una zona residenziale sulla sinistra c'è un grande prato con il parcheggio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
punto panoramico...


vigne a ritrecini...


giù per uno stradello di bosco


... e su per un single


Paolino in azione sui sentieri...


...e con le gambe sotto al tavolino!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La prossima notturna cambia giorno: ci si trova mercoledì 16 luglio alle ore 18.50 in località Il Ceppo (SI-FI uscita Siena Nord, poi destra sulla SR2 Cassia per 4 km circa) nel percheggio dell' ex ristorante "Da Quinto". Ci arrampicheremo su per la Montagnola fino a Casa Alteri, discesa sulla pizzeria all'aperto di Quegna e rientro in notturna su sentieri e viottoli.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bravo Sembola
molto belle le notturne che organizzi
anche io le sto facendo ogni venerdì qui da me e devo dire sono divertentissime

Ad onor del vero quella di giovedì scorso l'ha organizzata Cristina, il Chianti senese è "roba sua" nel senso che ci abita e conosce ogni viottolo ;-).

Le escursioni in notturna hanno un fascino indubbio, ma penso che anche la sgrifata a metà giro non dispiaccia...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
La prossima notturna cambia giorno: ci si trova mercoledì 16 luglio alle ore 18.50 in località Il Ceppo (SI-FI uscita Siena Nord, poi destra sulla SR2 Cassia per 4 km circa) nel percheggio dell' ex ristorante "Da Quinto". Ci arrampicheremo su per la Montagnola fino a Casa Alteri, discesa sulla pizzeria all'aperto di Quegna e rientro in notturna su sentieri e viottoli.

THAT'S THE WAY, I LIKE IT!

Segnami, sembolone del mio cuor...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo