Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho visto che parecchi avete il doppio faro della Sigma. Adesso è uscito un nuov faro, sempre Sigma, a led con lunga durata e...sembra con più potenza.
Se fai delle escursioni tranquille come le nostre, il kit Sigma Mirage è più che sufficiente. Se invece fai viottoli o terreno più tecnico e intendi tirare, la luce non è mai troppa. Tieni conto che il kit a led costa 178 euro contro i 109 del kit alogeno.
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Se fai delle escursioni tranquille come le nostre, il kit Sigma Mirage è più che sufficiente. Se invece fai viottoli o terreno più tecnico e intendi tirare, la luce non è mai troppa. Tieni conto che il kit a led costa 178 euro contro i 109 del kit alogeno.

Grazie sembola!
Adesso valuterò...
Comunque su gambacicli si trova a 125€ e sulla "baia" anche a qualcosa meno:
http://www.gambacicli.com/sigma-powerled-black-proset-p-2352.html?manufacturers_id=45
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prossimo appuntamento:
giovedì 3 luglio a San Galgano

Ritrovo alle 18.45 a Brenna, nel parcheggio presso la chiesina. 35-40 km di stradelli fino alla antica Abbazia di San Galgano, ristoro e rientro in notturna.

40.jpg
94.jpg
93.jpg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ah, questa è strabiliante!!!!
Purtroppo siamo in partenza per i Sibillini, ma mi è rimasta impressa quella fatta con i ragazzi di Rosia 2 o 3 anni fa... un susseguirsi di splendide emozioni grazie al fascino incantato di S.Galgano di notte!!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Mi spiace deluderti Andrea ma quando ho postato la seconda era (o almeno così la vedevo io) quella che ora è la prima della seconda fila ovvero questa:
06oj2.th.jpg


Ps. Giovedì mi spiace ma non posso

Aaaaarghh! Chissà se reggerò al dolore.
Quanto a giovedì, mi è insorto un problema di lavoro: riunione con l'assessore al Bilancio alle 4 del pomeriggio.
Mi sà che ripiegherò sulla notturna dell'Antella.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
la notturna a san galgano è un must, ve la consiglio, io non riesco ad andare, la mattina seguente parto per una 3 giorni sui sibillini e non riesco a mettere insieme tutto....
@nofix...ho visto le foto, belle, ma gli esperimenti al buio pesto che fine hanno fatto!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo