Notturne a Siena e dintorni

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Si riparte con le notturne: giovedì si và a Chiusure, giro puramente panoramico che si svolge interamente sulle crete dei crinali fra Chiusure, San Giovanni d'asso, Monterongriffoli e monte Oliveto maggiore e su qualche strada bianca che fà parte dell'Eroica. Saranno circa 24 km per 600 mt, andatura lenta per fare foto e assaporare il tramonto e a fine giro assaporare un lauto spuntino all'osteria Paradiso nella piazzetta di Chiusure. Appuntamento alle 19 nel parcheggio in cima al paese, accanto alla pizzeria "le crete" e di fronte alla strada per la casa di riposo. Per chi viene da Siena e da nord, Chiusure si raggiunge uscendo dalla siena-bettolle a Taverne nord, quindi Asciano e dopo il ponte all'inizio del paese si gira dx alla rotatoria. Da taverne sono 25 minuti di auto. Partenza tassativa alle 19. 20, rientro alle 22.15 circa e poi cena. E' obbligatoria la prenotazione entro mercoledì mattina.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Come dice il mio amico Cencio: "il percorso non c'incastra nulle" e come dico io l'importante è il giro e non la pappatoria, ma stavolta ci si godono alla grande entrambi, gnamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io al momento sono appiedato, cuscinetto del carro andato... cmq diciamo che se come probabile, nn trovo il tempo per andare a riprendere la bici vengo con un mezzo di fortuna.... :paur:eheh :D



@ morina: che spettacolo vigo... :celopiùg: devo assolutamente tornarci in bici!

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io al momento sono appiedato, cuscinetto del carro andato... cmq diciamo che se come probabile, nn trovo il tempo per andare a riprendere la bici vengo con un mezzo di fortuna.... :paur:eheh :D



@ morina: che spettacolo vigo... :celopiùg: devo assolutamente tornarci in bici!

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero

sono contenta che ti è piaciuto, trovati un mezzo per giovedì
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Da Rapolano veniamo in 4!!! Io, il Brucolina, lo Sgaralla e Guglielmo...

Quindi la lista aggiornata è la seguente:

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
7) Mugne
8) Brucolina
9) Sgaralla
10) Guglielmo
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Se c'è lo sgaralla non posso mancare...:-)
lanci mi spiace tu non ci sia...ma mica per te, per info sul GP..:hahaha:


1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
7) Mugne
8) Brucolina
9) Sgaralla
10) Guglielmo
11)kiko
 

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Per Piffero

Scusa ma vorrei sapere per mezzo di fortuna cosa intendi?!!!!!!!!!!!! Spero che ti riferivi alla tua bike della coop da 18 KG!!!!!!!!!!!! Altrimenti cosa??


 

Jo'

Biker popularis
3/11/08
48
0
0
47
Siena
Visita sito
Per Giovedi' ci dovrei essere anch'io con la mia nuova
bike (Foxy).
Aggiorno la lista:

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
7) Mugne
8) Brucolina
9) Sgaralla
10) Guglielmo
11)kiko
12)Jo'

Un saluto a tutti.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se c'è Kiko (e lo sgaralla) non posso mancare...:-)

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
7) Mugne
8) Brucolina
9) Sgaralla
10) Guglielmo
11)kiko
12)Jo'
13)Nofix

'gnamo .... qualcun'altro da Firenze :celopiùg:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Per Piffero

Scusa ma vorrei sapere per mezzo di fortuna cosa intendi?!!!!!!!!!!!! Spero che ti riferivi alla tua bike della coop da 18 KG!!!!!!!!!!!! Altrimenti cosa??


a parte che la mia bici è delk carrefour e non della coop e poi pesa 19,5 Kg e non 18....:spetteguless: e non è di fortuna è da 6 anni ferma in garage e nn mi ha mai lasciatop a piedi.... a differenza della foxy! :hahaha:

comunque nn mi permetterei mai di offendere la tua cube acid, poverella dopo quello che le hai fatto fare, dai giri freeride, ai gradoni (con boccata!) sensa considerare che quendo ti cigola la catena anzichè l'olio ci butti l'acqua!! andrebbe ma messa su un piedistallo... se lo meriterebbe!:smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
a parte che la mia bici è delk carrefour e non della coop e poi pesa 19,5 Kg e non 18....:spetteguless: e non è di fortuna è da 6 anni ferma in garage e nn mi ha mai lasciatop a piedi.... a differenza della foxy! :hahaha:

comunque nn mi permetterei mai di offendere la tua cube acid, poverella dopo quello che le hai fatto fare, dai giri freeride, ai gradoni (con boccata!) sensa considerare che quendo ti cigola la catena anzichè l'olio ci butti l'acqua!! andrebbe ma messa su un piedistallo... se lo meriterebbe!:smile:

Oh, io c'ho sempre in garage la trek rigida, basta gonfiare le gomme! E al contrario di quella del tomb, non bobba!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se c'è Kiko (e lo sgaralla) non posso mancare...:-)

1) Morina
2) Verdax
3) Sembola
4) MXL
5) Karen
6) Piffero
7) Mugne
8) Brucolina
9) Sgaralla
10) Guglielmo
11)kiko
12)Jo'
13)Nofix

'gnamo .... qualcun'altro da Firenze :celopiùg:

ahhhhhhhhhhhhhhhhh guarda chi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera mi faccio una piccola ricognizione su una variantina e prenoto ill'osteria, a domani

PUNTUALI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo