Notturne a Siena e dintorni

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Allora visto quanto mi piacque il giro dell'altra volta potremmo bissare pari pari quello dell'altra volta made in morina.... Ritrovo colonna del grillo ore 1B:45 per la cena un bel paninozzo, che ne dite? Se l'andatura è buona forse si evita anche il rientro su asfalto....Per chi viene da firenze c'è proprio l'uscita colonna del grillo lungo la siena bettolle.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
sì sì tutto a posto :)

non ho capito dove dove sia
"..quella discesina che piacque tanto a boriss..... Dalla colonna! .."

Piffero organizzi te?

Massimo

la discesa parte da un pò sopra Montebenichi

@bibimetallo ciao, l'uscita è sulla siena bettolle alla colonna del grillo, penso,perchè io non organizzo perchè ancora non sò se vengo. Credo sia Piffero, sperando che si faccia vivo.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Allora visto quanto mi piacque il giro dell'altra volta potremmo bissare pari pari quello dell'altra volta made in morina.... Ritrovo colonna del grillo ore 1B:45 per la cena un bel paninozzo, che ne dite? Se l'andatura è buona forse si evita anche il rientro su asfalto....Per chi viene da firenze c'è proprio l'uscita colonna del grillo lungo la siena bettolle.

mi hai preceduto di poco. Se si parte (o partite!!) alle 19 la discesina si potrebbe fare di giorno e poi risalire verso Sogna, sul sentiero, anche se è durino e a sogna ci si mangia un paninozzo, c'è anche un pò di luna stasera. Sarebbe raccomandata la puntualità........
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
@Piffero e Morina: grazie delle indicazioni ma 18:45-19:00 per me è troppo presto, non ce la faccio. Divertitevi

mi dispiace, ma se arrivi entro le 19.15 ti si aspetta, fra l'altro mi è venuto in mente di tagliare la prima parte, cioè da casalbosco scendere all'ambra, così abbiamo più tempo per poi risalire verso Sogna. Io confermo che dovrei esserci
 
mi dispiace, ma se arrivi entro le 19.15 ti si aspetta, fra l'altro mi è venuto in mente di tagliare la prima parte, cioè da casalbosco scendere all'ambra, così abbiamo più tempo per poi risalire verso Sogna. Io confermo che dovrei esserci
Grazie delle buone intenzioni. Ma ho fatto bene a non inchiodarvi ad aspettare. Ho finito alle 18:30 e un'ora e venti almeno ci voleva per arrivare laggiù.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Non ci rilassiamo tanto che la prossima settimana si ricomincia il giovedì 5: notturna a Chiusure e spuntino a fine giro all'osteria Paradiso nella piazzetta di Chiusure. Lunedì si fà l'elenco perchè il padrone entro mercoledì vuole il numero. Questa è solo l'anticipazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo