Notturne a Siena e dintorni

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sei valorosi hanno sfidato la calura della Valdelsa e l'hanno sconfitta, grazie anche alle abbondanti dosi di gelato ingurgitate a Colle Alta. Barney da grande quel'è ha aggiunto difficoltà a difficoltà, azzannando pasta, riso freddo, prosciutto e popone e mozzarelline+wurstel al posto del gelato...

Due fotine:

Sosta sulla Francigena a Badia a Coneo




Barney che lotta con le mozzarelline, che cercano di trascinarlo giù nel fosso
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
BARNEY!!! ma cosa mi combini??

@evil: vi onorerò della mia presenza giovedì prossimo al momento nn ho luci, mi avevano detto (sembola) che potevo anche far senza.... ma ho preferito nn rischiare, tra l'altro sono tornato alle 7 e mezza da lavoro quindi anche volendo....

insomma ditemi com'è l'emozione della prima notturna??? sensazioni?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
insomma ditemi com'è l'emozione della prima notturna??? sensazioni?

Per non era la prima, nè in assoluto nè della stagione... un'escursione in notturna ha un grande fascino, il bosco di notte è silenzioso e pieno di rumori al tempo stesso... il viottolo che di giorno viene "volato" si snoda sotto la ruota un pezzetto per volta, in un cono di luce... Se poi ci sono anchele lucciole che ti accompagnano, l'atmosfera è al top...:prost:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Per non era la prima, nè in assoluto nè della stagione... un'escursione in notturna ha un grande fascino, il bosco di notte è silenzioso e pieno di rumori al tempo stesso... il viottolo che di giorno viene "volato" si snoda sotto la ruota un pezzetto per volta, in un cono di luce... Se poi ci sono anchele lucciole che ti accompagnano, l'atmosfera è al top...:prost:


Quoto!

Specialmente il momento nel campo in Sasseta a luci spente! Molto suggestivo!

Mi è piaciuto anche il rinfreschino al bar in S.Caterina!! :-)
 
... il viottolo che di giorno viene "volato" si snoda sotto la ruota un pezzetto per volta, in un cono di luce...:prost:

:hail::prost:

Per me prima notturna in assoluto, piacevole come sempre la compagnia,
l' atmosfera al top, gelatino ...sudato e meritato dopo il mega salitone a Colle alta....tosta!!:maremmac:
c'è mancato poco d'esse rimorchiati da una bionda!!!
testuali parole al momento del passaggio per una viuzza...ci guarda e dice ridendo!
"Se volete venire anche a casa mia!!"
:nunsacci:ci siamo rimasti un pò basiti, incapaci di comprende in quel momento il significato del messaggio!!!
o le avevano staccato la luce oppure voleva che qualcuno gliela le....se
il tutto illuminato col faretto a led multifotonico sul casco!!!:smile::smile:
Il BARNEY che s'è cappottato nella macchia e non capisco nemmeno come abbia fatto!!
mentre il merda del Sembola l'ha fotografato invece di dargli una mano
mentre era lì che si divincolava per liberarsi dalle frache e dai rovi!!:smile:
Comunque s'è passato la mezzanotte, senza accorgersene...la temperatura era divina...
insomma per me ce ne saranno molte altre di notturne sperando di riuscire
ad organizzarmi con gli orari di lavoro....alla prox.:celopiùg:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
sei valorosi hanno sfidato la calura della valdelsa e l'hanno sconfitta, grazie anche alle abbondanti dosi di gelato ingurgitate a colle alta. Barney da grande quel'è ha aggiunto difficoltà a difficoltà, azzannando pasta, riso freddo, prosciutto e popone e mozzarelline+wurstel al posto del gelato...

Due fotine:

sosta sulla francigena a badia a coneo




barney che lotta con le mozzarelline, che cercano di trascinarlo giù nel fosso

bastardi!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
SPLENDIDA SERATA.
E ottima la compagnia.
In realtà non avevo cenato, e un gelato mi pareva un pò poco.
Ma non è stato il cibo o il vino (un bicchiere di bianco, pfui) a farmi cadere, ma il terreno infido (messo il piede a terra perché mi era uscita la catena e la terra non c'era!!!!)
 

Allegati

  • da-urlo.jpg
    da-urlo.jpg
    30,5 KB · Visite: 10
  • San-Gimignano.jpg
    San-Gimignano.jpg
    47 KB · Visite: 11

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ho poi capito perché il Sembola parla in continuazione: non è - come si potrebbe pensare - logorrea, egli è come i pipistrelli, dotato di un udito ultrasonico, percepisce gli echi della sua voce ed individua così gli ostacoli. Tant'è che in certi momenti, da fermo, tace!
 

Allegati

  • sembola-zitto.jpg
    sembola-zitto.jpg
    53,3 KB · Visite: 17

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
intanto per la cronaca ieri a me , jo' e gigen, sono arrivate le luci!!!! la mia funziona anche....quindi giovedì nn ho scuse! o meglo aspettiamo lunedì perche devo superare indenne 2 MATRIMONI!!!! uno oggi pomeriggio a siena e l'altro domattina:omertà::omertà::omertà:
a LUCCA!!!:azz-se-m:

buone pedalate raga io mi alleno con la forchetta questo WEEKEND!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
intanto per la cronaca ieri a me , jo' e gigen, sono arrivate le luci!!!! la mia funziona anche....quindi giovedì nn ho scuse! o meglo aspettiamo lunedì perche devo superare indenne 2 MATRIMONI!!!! uno oggi pomeriggio a siena e l'altro domattina:omertà::omertà::omertà:
a LUCCA!!!:azz-se-m:

buone pedalate raga io mi alleno con la forchetta questo WEEKEND!!!


Boia!

Un mangia' troppo, perchè sennò un vai!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come già annunciato la prossima notturna raggiungerà l'abbazia cistercense di San Galgano, in val di Merse.

Il ritrovo è fissato per le 18,45 al parcheggio Chiron di fronte al bivio di Stigliano. Per arrivarci si percorre la SS223 Siena-Grosseto fino al bivio di Orgia, si prosegue per 4 km fino appunto al bivio di Stigliano; chi proviene da Siena può anche percorrere la SS73 fino a Rosia e qui girare a sinistra verso Orgia per 2,3 km. E' necessaria la massima puntualità, alle 19.00 si parte: chi c'è, c'è; chi non c'è, manda i panni ;-)

Passeremo da Torri, Rosia, Ponte della Pia, Spannocchia, Pentolina e guaderemo il Feccia per poi arrivare a San Galgano per stradelli di campo. Dopo una cena ristoratrice in trattoria accenderemo i fari per rientrare a Stigliano passando per Monticiano, podere Gonna, Mallecchi, Brenna.

I km sono 42 per un dislivello di 500 metri. Visto che ci fermiamo a mangiare in trattoria è necessaria la prenotazione...

1) Sembola

sgalgano.JPG
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Come già annunciato la prossima notturna raggiungerà l'abbazia cistercense di San Galgano, in val di Merse.

Il ritrovo è fissato per le 18,45 al parcheggio Chiron di fronte al bivio di Stigliano. Per arrivarci si percorre la SS223 Siena-Grosseto fino al bivio di Orgia, si prosegue per 4 km fino appunto al bivio di Stigliano; chi proviene da Siena può anche percorrere la SS73 fino a Rosia e qui girare a sinistra verso Orgia per 2,3 km. E' necessaria la massima puntualità, alle 19.00 si parte: chi c'è, c'è; chi non c'è, manda i panni ;-)

Passeremo da Torri, Rosia, Ponte della Pia, Spannocchia, Pentolina e guaderemo il Feccia per poi arrivare a San Galgano per stradelli di campo. Dopo una cena ristoratrice in trattoria accenderemo i fari per rientrare a Stigliano passando per Monticiano, podere Gonna, Mallecchi, Brenna.

I km sono 42 per un dislivello di 500 metri. Visto che ci fermiamo a mangiare in trattoria è necessaria la prenotazione...

1) Sembola

sgalgano.JPG

Io mi prenoto... ma per la traccia per poi rifarla quando posso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo