Notturne a Siena e dintorni

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Riprendo questo topic per annunciare che si ricomincia con le notturne!!! :cucù:

il primo appuntamento è per giovedì prossimo, 18 giugno con un giro probabilmente in partenza da Gracciano. Giovedì dopo invece, a grande richiesta, un classico delle notturne, San Galgano...

Rimanete in ascolto...:prost:

ah, bene... dovrei esserci in entrambe le occasioni.. devo solo illuminarmi in tempo!

Verdax se ti devi illuminare anche tu magari prendiamo assieme così si dividono le spese di spedizione, o no?
 
Verdax se ti devi illuminare anche tu magari prendiamo assieme così si dividono le spese di spedizione, o no?

mi pare ovvio...già c'è anche Piffero che mi ha chiesto la stessa cosa..
vediamo se si trova altra gente, si fa un gruppettino d' acquisto e vediamo se si riesce a stare sotto le 90 eulo,
c'è da cercare un pò in rete...:nunsacci:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ordinati i led consigliato da exca, per me, jo' e gigen, sapoete quanto ci vorrà per averli con Hbike?ps come pagamento ho scelto bonifico anticipato, ma ora gli mando una mail e chiedo di pagare con carta altrimenti passa una vita prima che mi spediscano la roba..... o è uguale?

quasi 100 euro per la lucina mi so svenato!!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ciao.
A me è arrivata ieri la Sigma Powerled Black comprata da HiBike, pagato con carta di credito, arrivata in 4gg lavorativi....peccato che non funzionasse (non si accendeva nè con le pile stilo fornite nè con la batteria)...PORC...
Oggi gliel'ho rispedita indietro.
Sfiga nera....come la lampada.
Gli ho scritto...me la cambiano (vorrei vede'...è nova!!!)
Per ora niente bosco di notte, oppure con la "candelina" che avevo fin'ora.

Saluti a Lancillotto.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Riprendo questo topic per annunciare che si ricomincia con le notturne!!! :cucù:

il primo appuntamento è per giovedì prossimo, 18 giugno con un giro probabilmente in partenza da Gracciano. Giovedì dopo invece, a grande richiesta, un classico delle notturne, San Galgano...

Rimanete in ascolto...:prost:


Benissimo!!

Non mancherò!

Io sono uno dei locals!

Mi devo attrezza' per la lampara!

Quasi quasi attacco il carrello col gruppo elettrogeno e un faro alogeno da 1kW ! Tanto in salita vo' già piano di mio! :smile:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@tashunka: azz che sfiga!!! speriamo siano celeri nel rispedirti il tutto.... di solito sono abbastanza sfigato anche io nella roba elettronica... speriamo stasvolta di avere culo....


@Evil: Mitico allora ci becchiamo nella notte... anche se andare nel bosco al buio col diavolo.....:paur:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovedì 18 giugno si comincia con le notturne. Appuntamento alle 20.00 a Gracciano al parcheggino di Via Goito (in fondo al paese per chi proviene da Siena, la prima traversa dopo la fontanella). Percorso: Pietreto, Strove, Scarna, Colle Alta con sosta gelato, Campiglia, Coneo, Quartaia.

Giovedì 25 invece un grande classico: l'abbazia di San Galgano...:spetteguless:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Giovedì 18 giugno si comincia con le notturne. Appuntamento alle 20.00 a Gracciano al parcheggino di Via Goito (in fondo al paese per chi proviene da Siena, la prima traversa dopo la fontanella).
per facilitare le cosa,alla seconda rotonda dello"stradone"prendete a destra,e allo stop avrete un parcheggio sulla sinistra ed un altro al di la' della strada..
:-)
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Salve lorsignori ,e che mi posso perde la prima notturna e per giunta che parte a 50 metri da casa mia ?????
Ma certo che no qiundi ci si vede alle 20 , Il problema è che un ritrovo più la frontale , speriamo che il faretto cinese reperito all'ultimo minuto e funzioni .
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Giovedì 18 giugno si comincia con le notturne. Appuntamento alle 20.00 a Gracciano al parcheggino di Via Goito (in fondo al paese per chi proviene da Siena, la prima traversa dopo la fontanella). Percorso: Pietreto, Strove, Scarna, Colle Alta con sosta gelato, Campiglia, Coneo, Quartaia.

Giovedì 25 invece un grande classico: l'abbazia di San Galgano...:spetteguless:

durata del giro?
lo chiedo per farmi un idea sull'ora del rientro, visto che vengo da firenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo