• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne 2010

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
... per quello si è sacri_ficato Toty ... aveva degli strani disturbi ieri sera ... direi una sorta di carburazione troppo grassa!

erano più degli strani pensieri....che hanno sverniciato l'auto del commissario

per domani dovrei esserci...20,30 baretto vp

@ Samuelgol : in pineta e poi lungomare/porto credo possa essere una buona idea...di questo periodo di gente ce n'è fin troppa!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.477
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
un giorno qualsiasi (no ve-sab-dom) della prox si potrebbe fa se c'è una certa convergenza anche da parte di altri..........



tu che ne sai?


A parte che in Pineta ci passo tutti i santi giorni............baffo ogni che viene a mangià la pizza....ci racconta del lontano 1984............

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
63
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Ho letto questa discussione per caso e sono molto incuriosito dalle uscite notturne, ma da solo mi fido poco.
Se non ho capito male ne state organizzando una nella pineta di Ostia, che è praticamente la mia seconda casa, e se non creo problemi mi aggregherei volentieri.
Le luci le ho, aspetto vostre notizie.
Ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



ciao,mercoledi andiamo a villa Pamphili
ore 20.30 davanti al baretto interno di v.p
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
63
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
ciao,mercoledi andiamo a villa Pamphili
ore 20.30 davanti al baretto interno di v.p
Vedo che siamo paesani: sono di Cagliari anch'io. Immagino che parli di domani sera. I mercoledì sono di turno fisso al lavoro e per domani mi è impossibile organizzarmi. Ma per la prossima settimana ce la posso fare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Immagino che parli di domani sera. I mercoledì sono di turno fisso al lavoro e per domani mi è impossibile organizzarmi. Ma per la prossima settimana ce la posso fare.

si mercoledì domani andiamo a villa pamphili, mentre mercoledì prossimo si dovrebbe andare in quel di Ostia
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
azz!
mi sto' accasando e non ho ancora trasferito la MTB (anche perchè ne sto acquistando una nuova...)
ma appena parcheggio le ruotone nella nuova dimora un giro con voi come quello di domani lo vorrei proprio fare (... e magari mi racconatate anche un po' di storia ...)

a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo