ma certo ... dipende dai gusti!
...
gusti del gelato?
io propenderei per un villa pamphili+cittadino+pizzetta e/o gelato
ma certo ... dipende dai gusti!
...
bene bene,allora mercoledi sera giretto + pizzetta=gelato......chi viene a v.p?
concu
pippi
up
up
up
potrei anche arrivare a VP ma una volta arrivato sono già quasi 20km. e quindi poi un girello cittadino mi sa che lo farei a fatica.
Vabbè ... sento Toty e poi vediamo.
ma l'appuntamento a che ora sarebbe?bene bene,allora mercoledi sera giretto + pizzetta=gelato......chi viene a v.p?
concu
pippi
up
up
up
se trovo un Risciò .... vp
se trovo adepti per nemi ..... preferisco
ancora non sono così bravo ....Io potrei per nemi ma sono senza luci. Tu mi puoi fare da..faro?
bene bene,allora mercoledi sera giretto + pizzetta=gelato......chi viene a v.p?
concu
pippi
up
up
up
ma l'appuntamento a che ora sarebbe?
ore 20 davanti al baretto interno di v.p.
Ma cribbio, perchè ogni tanto non spostate il baricentro delle vostre scorribande? Cene lì in zona, notturne idem......Ad esempio una partenza dalla rotonda di Ostia alle 20, poi dentro la Pineta sino alle 21.30 (magari Toty, Hmkid, Garga o Mariuccio conoscono anche qualche tracciato divertente) e poi ciclabile del lungomare sino al porto turistico di ostia, pieno di negozietti aperti anche la sera, bar, ristoranti, tavole calde e gelaterie....senza traffico veicolare, con la ciclabile anche dentro e senza manco bisogno di luci........
Ma cribbio, perchè ogni tanto non spostate il baricentro delle vostre scorribande? ...
perchè non proponi?io l'ho buttata cosiperò la settimana prossima se po' fà che dici?
comodità personale a parte, preferisco girare dentro la città, per ville (pamphili, borghese, ada), centro e trastevere, d'estate c'è vita ed è simpatico
p.s. però se i locals dicono che sepoffà quest'altra settimana pinetiamo e giriamo per ostia
Mi sembrava di aver proposto. Ritrovo, orario e location. O no?
d'estate c'è vita ed è simpatico anche il lungomare e il porto turistico. Più fresco, più ventilato e forse anche più frequentato. Ovvio, d'inverno no.
Quanto alla pineta io la conosco pochissimo, ma credo che i locals la conoscano meglio (Mariuccio, Hmkid, Toty, Garga)........
dopo che avevo gia fatto la proposta testina disabitata
p.s.
l'ho gia detto ad altre persone,ormai per mercoledì lasciamo v.p.
ore 20.30
davanti al baretto interno
...
l'ho gia detto ad altre persone,ormai per mercoledi lasciamo v.p.
ore 20.30
davanti al baretto interno
...le "sorelle" vogliono provare il percoso "acchiappa la lepre al chiaro di luna"???