ppino
Biker superis
Beh potrebbe essere interessante. Seguo l'andamento della cosa ed eventualmente mi aggrego.no, sembra che la notturna ci sia domani a Nemi
io comunque salto sia oggi che domani
Beh potrebbe essere interessante. Seguo l'andamento della cosa ed eventualmente mi aggrego.no, sembra che la notturna ci sia domani a Nemi
io comunque salto sia oggi che domani
Dov'è esattamente il parcheggio? E' quello dopo il tunnel? Io vengo dalla via dei Laghi.Giovedì percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti
Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
PPino ?
yessss 2a entrata di nemi .. tunnel in discesa e parcheggio ....Dov'è esattamente il parcheggio? E' quello dopo il tunnel? Io vengo dalla via dei Laghi.
Confermo, stasera ci sarò!Questa sera percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti
Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
... Max
39 ....PPino ?
40 Concubina ??
40bis il glinocchio di concu?
Ragazzi, scusatemi ma ieri sera vi ho perso di vista sulla via dei Laghi e arrivato sul raccordo ho girato per casa e non vi ho potuto salutare.Questa sera percorso di Nemi ... 20.45 al solito parcheggio sotto il cavalcavia
Adiesenti
Mariuccio
Toty
Sandrino
Frate
Max
PPino
okkkk a più tardi
Ciao Pino,Ragazzi, scusatemi ma ieri sera vi ho perso di vista sulla via dei Laghi e arrivato sul raccordo ho girato per casa e non vi ho potuto salutare.
Ieri era la mia prima notturna, ed è stata una cosa molto piacevole e divertente. Grazie per la compagnia e spero di poter ripetere l'esperienza quanto prima.
Ciao
Pino
O.T. oggi verso le 18.00 io e toty andiamo per crotali in pineta .....
xchè tu moje è partita?? mhuAHHAUHAUHA AUaU HUAHUHAU
mhmhm ma non sono battutine ....Devo ammettere, con dispiacere, che Mariuccio mi ha prorpio rotto le OO con queste battutine!!!!
mhmhm ma non sono battutine ....
bene, ex amico di pugni/pistola/baffo/mocciolo ( rimani solo pistola) , se puoi, c'è chi esce a streettare ....... CI VEDIAMO GIOVEDI' 22 LUGLIO ALLE ORE 22:00 IN VIA DEL CORSO DI FRONTE LA CHIESA DI SAN CARLO... (digli che eri il mio amico )Peggio ancora...