• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

notturna "tutti giù dal gazzo"

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Ripeto: per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è in Piazza Baracca alle 20.30 mercoledì 21 dicembre. Luci, spumante e .... chi può porti qualcosa! Salita tranquilla al santuario del Gazzo e discesa ancora più tranquilla! Il mio avatar è solamente un portafortuna: dopo che mi hanno titanizzato non mi permetto più certe cose.
Per lino: mi hanno detto che poco dopo l'inizio della discesa c'è una nuova traccia molto facile e flow, però io non l'ho ancora vista, ma mi fido di chi me l'ha detto! A domani
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ecco lo sapevo...ora che mi ero convinto scopro che non posso...e mi salta anche la bicchierata dagli amici di B.o'clock......che sfiga
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Bellissimo, circa una ventina .... ci siamo divertiti un sacco. Freddo per niente e peccato per chi non c'era. Salame, champagne, vinello e panettoni .... Alla prossima
PS all'appello mancavano parecchi genoani che immagino siano andati a divertirsi altrove ..............
 
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Che invidia...sono felice per voi...Questa volta sarei venuto volentieri..ma non mancherà occasione..
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito




confermo il divertimento nel salire,nel mangiare nel bere e.........scendere dalla direttissima con qualche capppppoootttonneee
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Anche quest'anno vorremo scendere giù dal gazzo dopo un brindisi in allegra compagnia Qualcuno viene? Io avevo pensato a domenica 23 però se avete altre idee proponete. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo