• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

notturna "tutti giù dal gazzo"

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Anche per quest'anno ci faremo gli auguri davanti alla madonna del gazzo e poi in discesa dalla direttissima. Chi ha già partecipato l'anno scorso sa che ci divertiremo e che saremo un sacco di amici. Per i nuovi ci vediamo lunedì 22 pv alle 20 in piazza baracca a sestri ponente. Noi saremo anche ad altare sabato 20 alla notturna quindi ....
Chi vuol portare nello zaino spumante e altre leccornie si accomodi e cmq credo che stiano organizzando un ristoro ...
Ciao
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Perchè non farlo anche quest'anno? Per natale decidiamo un giorno e facciamo la notturna TUTTI GIU' DAL GAZZO ............. un panettone ce lo metto io (e forse anche lo spumante)
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Solitamente appuntamento piazza baracca, si sale su asfalto sino al santuario, si festeggia con spumante-panettone e quant'altro, e si scende dalla direttissima !!! Visti da sotto con tutte le lucine in fila è uno spettacolo. speriamo di riuscire a farla ..... l'anno scorso è saltata causa maltempo!
 

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Non vi preoccupate sarà facile e divertente!!!
Per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è in piazza Baracca alle 20.30 mercoledì 21 dicembre. Luci, spumante (italiano) e .... chi può porti qualcosa!
Hasta a miércoles
 
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non vi preoccupate sarà facile e divertente!!!
Per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento è in piazza Baracca alle 20.30 mercoledì 21 dicembre. Luci, spumante (italiano) e .... chi può porti qualcosa!
Hasta a miércoles
Nel mio caso facile dubito..quanto a voi se vengo anche io sicuramente vi divertirete....si a vedermi rotolare e rimbalzare fino a Sestri......
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Io non ci riuscirei nemmeno di giorno...
Se optate per una discesa piu' tranquilla magari...o se c'e' qualcuno che poi scende dalla mattonata o da altra strada piu' facile mi aggrego volentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo