notturna "tutti giù dal gazzo"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Dopo essercela spassata alla badbikers in mezzo alla neve, volevamo radunarci per una notturna salendo da sestri sino al gazzo e scendendo per la direttissima con le luci a mò di fiaccolata natalizia. Noi siamo già una decina e più siamo meglio è. Sarebbe una prima da poter ripetere tutti gli anni. Porteremo panettone e spumante per brindare all'arrivo. Appuntamento alle 20.00 in piazza baracca. Ricordatevi le luci.

:smile:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Dopo essercela spassata alla badbikers in mezzo alla neve, volevamo radunarci per una notturna salendo da sestri sino al gazzo e scendendo per la direttissima con le luci a mò di fiaccolata natalizia. Noi siamo già una decina e più siamo meglio è. Sarebbe una prima da poter ripetere tutti gli anni. Porteremo panettone e spumante per brindare all'arrivo. Appuntamento alle 20.00 in piazza baracca. Ricordatevi le luci.

:smile:
ottima idea però la direttissima,se intendiamo la stessa discesa,non mi sembra l'ideale per la guida notturna;troppo tecnica
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
:i-want-t:
Dopo essercela spassata alla badbikers in mezzo alla neve, volevamo radunarci per una notturna salendo da sestri sino al gazzo e scendendo per la direttissima con le luci a mò di fiaccolata natalizia. Noi siamo già una decina e più siamo meglio è. Sarebbe una prima da poter ripetere tutti gli anni. Porteremo panettone e spumante per brindare all'arrivo. Appuntamento alle 20.00 in piazza baracca. Ricordatevi le luci.

:smile:


ci saremooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:puntuali
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
io declino...se fate la direttissima...se no mi passo le ferie di natale duro in un letto per le numerose fratture e sicuro trauma cranico ammesso che mi riesca a salvare....

cmq per altree notturne in zona sempre presenti
come scrivevonel mio post che nessuno caga mai
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
per notturne a Genova io ci sono quando andate scrivete un bel topic così saremo numerosi!!!
per quella del Gazzo quando sarebbe!
noi col nostro gruppo di solito facciamo le mattonate del righi e risalita in funicolare(fino alle 24) più pizzata finale si potrebbe organizzare una tutti insieme
Ciao a tutti
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
noi col nostro gruppo di solito facciamo le mattonate del righi e risalita in funicolare(fino alle 24) più pizzata finale si potrebbe organizzare una tutti insieme
Ciao a tutti[/quote]

se di venerdì sera io ci sono ( non questo )
:i-want-t:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
è da un pò che nn si organizza però potrebbe andare bene!!!io ora sono libero tutti i giorni fino a metà gennaio quindi se ti va si può organizzare qualcosa anche di giorno!!ciao
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
è da un pò che nn si organizza però potrebbe andare bene!!!io ora sono libero tutti i giorni fino a metà gennaio quindi se ti va si può organizzare qualcosa anche di giorno!!ciao


Per le notturne al righi con funicolare ci sono anch'io con un paio di amici...
Nel caso doveste organizzare mi mandate un MP?grassie
Noi spesso andiamo il lunedì sera anche se ormai sene parla per gennaio!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao Ignabiker hai detto bene e' stata una serata,stupenda e la foto dalle panche del santuario con vino e panettone offerto gentilmente da Enio prima della discesa la dice tutta! Ed i miei occhi rossi con calice alzato pure!o-oin attesa della prossima:}}}:Buon anno a tutti ed un 2008 ricco di pedalate!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
SESTRI PONENTE SEMPRE PRESENTE!!! COME L'ULTIMA NON MANCHERO'!!!
P.S. E' aperta a tutti!!!
TUTTI GIU'DAL GAZZO!!!
Ricordatevi le luci!!8-)8-)8-)8-)8-)8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo