Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
le scalette non sono previste....nell' indoor-cycling :arrabbiat::smile:

Come già ampiamente spiegato, faccio indoor-cycling solo quando non posso uscire all'aria aperta, e ieri erano proprio le condizioni ideali per starci! :il-saggi: Domani o giovedì replico, se qualcuno potesse, ma solo potesse (come qualcuno dice! :smile:) partirò o da Montescudo alle 16.45 o dal distributore API di Faetano bassa, praticamente al bivio per Montegiardino.
Ieri fatto anche il Passo delle Streghe, a spinta ovviamente :omertà:, ma qualche scaletta sono riuscito a farla (quelle più basse).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...da Bellaria siamo già in 3 certi ma probabilmente diventeremo 4 o anche 5 !

A che ora ci vediamo al Centro Studi ?!?

K. ;.=9/

aggiornamento adesioni:
  1. kallaghan
  2. apenseri
  3. amico di kallaghan #1 (il nome?)
  4. amico di kallaghan #2 (il nome?)
per l'orario, io sono in ferie quindi non ho assolutamente problemi, spetta a voi la scelta...... non troppo tardi però perchè verso le 23:30 max sarebbe opportuno avere finito (per il giro totale in media ci mettiamo 3 ore)
aspetto vostre indicazioni per ufficializzare l'orario
 

kallaghan

Biker novus
aggiornamento adesioni:
  1. kallaghan
  2. apenseri
  3. amico di kallaghan #1 (il nome?)
  4. amico di kallaghan #2 (il nome?)
per l'orario, io sono in ferie quindi non ho assolutamente problemi, spetta a voi la scelta...... non troppo tardi però perchè verso le 23:30 max sarebbe opportuno avere finito (per il giro totale in media ci mettiamo 3 ore)
aspetto vostre indicazioni per ufficializzare l'orario


  1. kallaghan (in realtà mi chiamo pOldO mentre K. è solo un nick) 100%
  2. apenseri
  3. amico di kallaghan #1 (Loris) 100%
  4. amico di kallaghan #2 (Luca) 99%
  5. amico di kallaghan #3 (Fabrizio) 85%
  6. amico di kallaghan #4 (Giuseppe) 75%
  7. ....
  8. ....
  9. ....
  10. ...chi altri ?!?? :-)
per l'orario, se partiamo alle 20,30 per me va benone...
Meeting point al Centro Studi: confermato ?

..io avrò una rosa nei capelli... no dai scherzo.. sono pelato !!!


K. (pOldO)
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Da Cervia dovremmo essere in 3:
Corto: Marco
amico: Nicola
amico: Matteo
Ma ancora siamo in fase organizzativa sembrerebbe che tutto sia contro alla nostra partecipazione, mogli,pezzi della 29 di Matteo che non gli arrivano in tempo,amico che ha paura di non riuscire in salita ecc.... ma entro domani vi diamo la conferma se ci siamo o no .
Kalaghan se riusciamo come spero a venire se vuoi possiamo incontrarci in adriatica.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  1. kallaghan (in realtà mi chiamo pOldO mentre K. è solo un nick) 100%
  2. apenseri
  3. amico di kallaghan #1 (Loris) 100%
  4. amico di kallaghan #2 (Luca) 99%
  5. amico di kallaghan #3 (Fabrizio) 85%
  6. amico di kallaghan #4 (Giuseppe) 75%
..............

Da Cervia dovremmo essere in 3:
Corto: Marco
amico: Nicola
amico: Matteo
Ma ancora siamo in fase organizzativa................
  • Ritrovo: centro studi
  • Partenza: h. 20:30
  • Adesioni:
  • sicuri:
    1. kallaghan (in realtà mi chiamo pOldO mentre K. è solo un nick) 100%
    2. apenseri
    3. amico di kallaghan #1 (Loris)
    4. amico di kallaghan #2 (Luca) - il 99% lo consideriamo sicuro
  • probabili:
    1. amico di kallaghan #3 (Fabrizio) 85%
    2. amico di kallaghan #4 (Giuseppe) 75%
    3. Corto: Marco
    4. amico: Nicola
    5. amico: Matteo
P.S.
E tutti gli "indigeni"? :arrabbiat:
E tutti i "veterani" della manifestazione? :arrabbiat:
Che figura mi fate fare, è questa la vostra ospitalità? :rosik:
I Valconchini, i riccionesi, le tutine, le Tutone, i RAMs, e pure i Sorci....... dove siete? :nunsacci:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ma ancora siamo in fase organizzativa sembrerebbe che tutto sia contro alla nostra partecipazione, mogli,pezzi della 29 di Matteo che non gli arrivano in tempo,amico che ha paura di non riuscire in salita ecc....

non ti preoccupare.....si meccanizza con l'ascensore....... :smile: :smile: :smile:

nuovi bikers arrivano da fuori.....veramente un peccato non esserci......:nunsacci:
 

kallaghan

Biker novus
Da Cervia dovremmo essere in 3:
Corto: Marco
amico: Nicola
amico: Matteo
Ma ancora siamo in fase organizzativa sembrerebbe che tutto sia contro alla nostra partecipazione, mogli,pezzi della 29 di Matteo che non gli arrivano in tempo,amico che ha paura di non riuscire in salita ecc.... ma entro domani vi diamo la conferma se ci siamo o no .
Kalaghan se riusciamo come spero a venire se vuoi possiamo incontrarci in adriatica.



Ottimo!
suggerisco di vederci al distributore ESSO appena dopo il termine della superstrada, prima della rotonda che porta all'autostrada Rimini Nord.
Direi ore 19,45 che ne dite ? questo è il mio cell. 329.0681981

K. (pOldO) :tlfono:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io sarò sulle scalette anke stasera: partenza dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 (minuto +/minuto-). Previsti almeno 50 km, (sennò mi sia abbassa la media) con un paio di salite all'ultimo parcheggio del
Monte da Borgomaggiore.
Se qualcuno potesse e volesse.....
P.s.: per me gli orari che osservate voi per le notturne sono un pò fuori dalla mia portata...:ronf: altrimenti 'sto giro mi aggregherei anch'io!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io sarò sulle scalette anke stasera: partenza dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 (minuto +/minuto-). Previsti almeno 50 km, (sennò mi sia abbassa la media) con un paio di salite all'ultimo parcheggio del
Monte da Borgomaggiore.
Se qualcuno potesse e volesse.....
P.s.: per me gli orari che osservate voi per le notturne sono un pò fuori dalla mia portata...:ronf: altrimenti 'sto giro mi aggregherei anch'io!
bravo simone, io oggi pom. ho 5 piani di scalette (senza ascensore) da fare svariate volte, le uso come preparazione anche perchè mi sà che stà settimana è di questo....mej i sé.
stasera sarò cotto come un cannello nel bagnosciuga :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vi dò quest'indicazione nel caso non la sapeste (ma ne dubito): c'è una bellissima discesa con scalette poco pronunciate che parte dal parcheggio poco prima della porta del paese salendo da BorgoMaggiore e arriva a Borgo davanti all'entrata posteriore dell'ex pub "Divina Commedia". Si chiama Costa dell'Arnella, veramente una f....a pazzesca, almeno per me.
Magari a voi non piace visto che gli scalini sono moooolto bassi e moooolto larghi! :smile: Ma per una schiappa come me è divertentissimo!!!
Qui un'anteprima della discesa http://g.co/maps/urvcz
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Vi dò quest'indicazione nel caso non la sapeste (ma ne dubito): c'è una bellissima discesa con scalette poco pronunciate che parte dal parcheggio poco prima della porta del paese salendo da BorgoMaggiore e arriva a Borgo davanti all'entrata posteriore dell'ex pub "Divina Commedia". Si chiama Costa dell'Arnella, veramente una f....a pazzesca, almeno per me.
Magari a voi non piace visto che gli scalini sono moooolto bassi e moooolto larghi! :smile: Ma per una schiappa come me è divertentisismo!!!
da fare in salita :cucù:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ragazzi non riusciamo a venire almeno i miei amici non riescono, per quanto mi riguarda mi porto dietro la mtb al lavoro e se riesco a liberarmi da impegni vengo a San Marino per le 20:30 prima dò uno squillo a kallagan per la conferma .
Kallagan dal lavoro non sono di mano e non passo dalla rotonda di rimini nord se vengo ci vediamo o a dogana o direttamente su all'università.
Comunque ti dò uno squillo ciao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ottimo!
suggerisco di vederci al distributore ESSO appena dopo il termine della superstrada, prima della rotonda che porta all'autostrada Rimini Nord.
Direi ore 19,45 che ne dite ? questo è il mio cell. 329.0681981

K. (pOldO) :tlfono:
O.T.
poldo una curiosità....sei il biker che ho soccorso (+elicottero) all'adriaticoast saline a coriano, anno scorso??

p.s. per la mia partecipazione non sò che dire, questa settimana non ho orari certi, di nessun tipo, non sò esattamente dove sono la mezza giornata successiva; in macchina tengo abbigliamento...e attrezzi, per tutte le occasioni :nunsacci:...vediamo.
ieri avevo a Portogaribaldi la borsa per la piscina....è rimasta nel bagagliaio...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi dò quest'indicazione nel caso non la sapeste (ma ne dubito): c'è una bellissima discesa con scalette poco pronunciate che parte dal parcheggio poco prima della porta del paese salendo da BorgoMaggiore e arriva a Borgo davanti all'entrata posteriore dell'ex pub "Divina Commedia". Si chiama Costa dell'Arnella, veramente una f....a pazzesca, almeno per me.
Magari a voi non piace visto che gli scalini sono moooolto bassi e moooolto larghi! :smile: Ma per una schiappa come me è divertentissimo!!!
Qui un'anteprima della discesa [url]http://g.co/maps/urvcz[/URL]
Quella scaletta è stata affrontata in ciascuna delle precedenti edizioni della notturna, fatto salvo un caso in cui era chiusa per lavori.
Anche venerdì prossimo ci passeremo, per poi salire al romantico panorama di Borgo e tuffarci nel centro fino ad arrivare alla superstrada.

Successivamente saliremo alle torri........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  • Ritrovo: centro studi
  • Partenza: h. 20:30
  • Adesioni:
  • sicuri:
    1. kallaghan (in realtà mi chiamo pOldO mentre K. è solo un nick) 100%
    2. apenseri
    3. amico di kallaghan #1 (Loris)
    4. amico di kallaghan #2 (Luca) - il 99% lo consideriamo sicuro
  • probabili:
    1. amico di kallaghan #3 (Fabrizio) 85%
    2. amico di kallaghan #4 (Giuseppe) 75%
    3. Corto: Marco
  • forse
    1. Corto: Marco
    2. Glassman
E tutti gli "indigeni"?
E tutti i "veterani" della manifestazione?
E i Valconchini?
E i Riccionesi?
E le tutine?
E i RAM?
E i sorci?
 

kallaghan

Biker novus
Ciao kallagan.. Ho visto ke sei di bellaria.. Da dove passi x andare a san marino? Xke se sono in strada mi piacerebbe poter venir su anke a me a provare qst giro.. :)

Ciao! penso che passerò da Santarcangelo-Ponte Verucchio e poi vado su "da dietro".

Se sei di Gatteo ci possiamo "intercettare" a Santarcangelo o all'altezza di Poggio Berni...

a Santarcangelo devo raccogliere un'altra persona.

Se per te va bene ci vediamo al distributore sulla via emilia, quello dopo il 1° semaforo (che se non sbaglio è della ERG) alle ore 20,00 circa...

QUESTO è IL MIO CELL. 329.0681981 (ormai lo sanno tutti !!!)

ciao

K. pOldO
 

kallaghan

Biker novus
  • Ritrovo: centro studi
  • Partenza: h. 20:30
  • Adesioni:
  • sicuri:
    1. kallaghan (in realtà mi chiamo pOldO mentre K. è solo un nick) 100%
    2. apenseri
    3. amico di kallaghan #1 (Loris)
    4. amico di kallaghan #2 (Luca) - il 99% lo consideriamo sicuro
  • probabili:
    1. amico di kallaghan #3 (Fabrizio) 85%
    2. amico di kallaghan #4 (Giuseppe) 75%
    3. Corto: Marco
  • forse
    1. Corto: Marco
    2. Glassman
E tutti gli "indigeni"?
E tutti i "veterani" della manifestazione?
E i Valconchini?
E i Riccionesi?
E le tutine?
E i RAM?
E i sorci?


...credo che la lista di kallaghan sia destinata ad ingradirsi ma non mi voglio sbilanciare...


CI SIAMOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...sono carico, si sente ?!?? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo