Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
belle veramente la prossima volta vorrei essere dei vostri!!!
2 cose:
-chi è quello con il cappello da babbo natale, veramente forte!!
- avete fatto la salita meccanizzata? una down town?
Quello con il cappello da Babbo Natale è Babbo sorcio the president Natale!!!

Quando il signore anziano si è approssimato alla porta dell'ascensore che si apriva e si è visto "inondato" da quattro bikers e dall'anteriore artigliato della mia b-twin è rimasto un po' di stucco....... macchè down-town: era una updownupdownupdownupdownupdownupdownupdownupdownupdownupdowntown!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
....il moderateur......MECCANIZZATO!!! :duello:

P1000500.JPG

E con la torcia "scotchata" sul casco è troppo bella!!!! :smile:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
bisogna chiedere a Sean...

Purtroppo la macchina fotografica mi si è scaricata subito e quindi ho poche foto, peraltro in gran parte ambientate nella Sanmarino deserta, dato che ho fatto il giro da solo. Le poche che ho con soggetti bikers sono adatte solo ad un pubblico adulto e non in fascia protetta, dato che il flash senza l'effetto occhi rossi ha trasformato tutti in vampiri degni sella serie Twilight.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Purtroppo la macchina fotografica mi si è scaricata subito e quindi ho poche foto, peraltro in gran parte ambientate nella Sanmarino deserta, dato che ho fatto il giro da solo. Le poche che ho con soggetti bikers sono adatte solo ad un pubblico adulto e non in fascia protetta, dato che il flash senza l'effetto occhi rossi ha trasformato tutti in vampiri degni sella serie Twilight.

.....abbiamo dei sofware per eliminare i vampiri....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo