Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie dell'invito Glass....mi piacerebbe molto alzare il calice (:hahaha:e il gomito....) insieme a tutti Voi ma questo fine settimana sarà di fuoco per me:duello:
Un caloroso saluto a tutti gli "zebrati" da parte mia a presto insieme :celopiùg:
 

kallaghan

Biker novus
...oggi ho fatto un tratto della vecchia galleria ferroviaria (dalla funivia verso il cimitero) e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Vorrei essere dei vostri, assieme ad uno, due o anche tre dei miei amici che si unirebbero volentieri all'eperienza in notturna.

Siccome non sono sempre presente sul forum, spero di ricevere un sms di avviso per la prossima data: questo è il mio cell: 329.0681981

K.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...oggi ho fatto un tratto della vecchia galleria ferroviaria (dalla funivia verso il cimitero) e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Vorrei essere dei vostri, assieme ad uno, due o anche tre dei miei amici che si unirebbero volentieri all'eperienza in notturna.

Siccome non sono sempre presente sul forum, spero di ricevere un sms di avviso per la prossima data: questo è il mio cell: 329.0681981

K.
sarai avvisato....con largo preavviso, preparate le torce :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...oggi ho fatto un tratto della vecchia galleria ferroviaria (dalla funivia verso il cimitero) e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Vorrei essere dei vostri, assieme ad uno, due o anche tre dei miei amici che si unirebbero volentieri all'eperienza in notturna.

Siccome non sono sempre presente sul forum, spero di ricevere un sms di avviso per la prossima data: questo è il mio cell: 329.0681981

K.

sarai avvisato....con largo preavviso, preparate le torce :celopiùg:
Basta proporre una data........
e l'organizzazione dell'ottava edizione può partire! :celopiùg:
 

kallaghan

Biker novus
allora mi faccio promotore di una data e vediamo se ci prendo: personalmente non ho difficoltà ad esserci sia a metà settimana che nel fine settimana (venerdì o sabato ma anche domenica..)

Per questo motivo, mi permetto di suggerire due date e vediamo, in funzione dei vari impegni, quale viene preferita dalla maggioranza.

Giusto per non andare troppo in la, la data infrasettimanale potrebbe essere MERCOLEDI' 4 GENNAIO (troppo presto ?!?) oppure, per sfrutare un fine settimana (escluso quello della Befana che per i più potrebbe essere impegnativo) potremmo farlo il VENERDI' 13 che si addice benissimo allo spirito notturno e.... misterioso di questo giro !!!

...commenti ?
...suggerimenti ?
...adesioni ?

...io, ci sono (e uno) ... chi altri c'è ???

K.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
allora mi faccio promotore di una data e vediamo se ci prendo: personalmente non ho difficoltà ad esserci sia a metà settimana che nel fine settimana (venerdì o sabato ma anche domenica..)

Per questo motivo, mi permetto di suggerire due date e vediamo, in funzione dei vari impegni, quale viene preferita dalla maggioranza.

Giusto per non andare troppo in la, la data infrasettimanale potrebbe essere MERCOLEDI' 4 GENNAIO (troppo presto ?!?) oppure, per sfrutare un fine settimana (escluso quello della Befana che per i più potrebbe essere impegnativo) potremmo farlo il VENERDI' 13 che si addice benissimo allo spirito notturno e.... misterioso di questo giro !!!

...commenti ?
...suggerimenti ?
...adesioni ?

...io, ci sono (e uno) ... chi altri c'è ???

K.
il 4 gennaio è molto vicino ed oltretutto è pure prevista pioggia (sulle scalette in pietra del centro storico con l'umido si rischia di scivolare parecchio.

Venerdì 13 potrebbe andare bene, apriamo quindi ufficialmente le adesioni:
  1. kallaghan
  2. apenseri
valconchiani, tutine, zebrati, RAM's, Sorci, ci siete? :celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
... e perchè non..... "Martedì 17"??...... :smile:

vediamo se tra champions, coppa italia e campionato di calcio ci scappa qualche serata libera......
sapete com'è.....quando la fede neroazzurra chiama......:omertà:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Domandandina se io e altri due o tre amici volessimo aggregarci all'uscita del 13 gennaio , che dite ? disturbiamo
per il momento è solo un'idea ma se mi date l'ok proviamo ad organizzarci fateci sapere per favore ci piacerebbe molto fare una notturna.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domandandina se io e altri due o tre amici volessimo aggregarci all'uscita del 13 gennaio , che dite ? disturbiamo
per il momento è solo un'idea ma se mi date l'ok proviamo ad organizzarci fateci sapere per favore ci piacerebbe molto fare una notturna.
Siete assolutamente i benvenuti........ :celopiùg:
Pubblichiamo qui sul forum proprio per trovare gente che si unisca a noi.
 

kallaghan

Biker novus
Grazie Apensieri, allora lunedì mattina mi vedo con gli amici per fare un giretto in pineta e provo a gettare l'idea, se dicono si come credo allora poi mi organizzo con te.
per il momento grazie mille .

...io partirei da Bellaria: se decidete potremmo fare la strada assieme (anche per me sarebbe la prima volta..... :freeride: )

Per il momento sono solo ma... non è detta l'ultima fino... all'ultimo !!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domandandina se io e altri due o tre amici volessimo aggregarci all'uscita del 13 gennaio , che dite ? disturbiamo
per il momento è solo un'idea ma se mi date l'ok proviamo ad organizzarci fateci sapere per favore ci piacerebbe molto fare una notturna.

Martedì 17 sono in ferie, qundi, se la mia forcella vuole, potrei essere...:nunsacci:

... e perchè non..... "Martedì 17"??...... :smile:

vediamo se tra champions, coppa italia e campionato di calcio ci scappa qualche serata libera......
sapete com'è.....quando la fede neroazzurra chiama......:omertà:

la data definitiva è il 13 o il 17???
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
la data definitiva è il 13 o il 17???
Il 13!

Se il 13 non si rimedia un gruppo "degno" di chiamarsi tale (come dice il "saggio" Cico, di almeno DUE persone) allora rimanderemo ad una data futura.,
Proporre date per la notturna delle scalette è facoltà di tutti, l'ho sempre detto; però consiglio di farlo quando non ci sono già proposte diverse di altri forumendoli.
Il primo a proporre una data (a dire il vero ne aveva proposte addirittura due) è stato kallaghan e quindi la sua scelta ha diritto di precedenza rispetto alle altre (almeno per quel che mi riguarda).

Aspettiamo con ansia altre adesioni: l'esperienza insegna che a San Marino più siamo e più ci divertiamo (anche se c'è da fare un po' di fila per l'ascensore! :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
CAZ.....ho creato scompiglio.....scusate.....pensavo si capisse che era uno scherzo.....
dato che venerdì 13 porta sfiga.....figurarsi martedì 17....... :smile:

chiedo venia......:medita:

la data ufficiale era.... ed è.... venerdì 13!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stasera andrò a scorazzare un pò nel centro storico di San Marino. Se qualcuno ne avesse voglia partirò da Montescudo alle 16.45. L'idea è salire in cima fino alla terza torre, scendere al Kursaal, poi Parco Monte Cerreto, un pò di scalette (almeno ci provo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo