Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao Io ci starei per Urbino certamente ,devo solo vedere i mie turni di lavoro...il 2 maggio........sarebbe poi di notte? la domenica sera? ma dovremmo farla intorno alle 20.00, però altrimenti si va troppo tardi .comunque seguo il forum.e certamente saremo piu tosti di San Marino ! ciao roberto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
APENSIERI : se organizzate una Notturna a S. MARINO, ci sono anche con il mio amico...qiuundi Roadking + 1 ...ormai la forcella è stata riparata dalla Marzocchi ..pronta a cavalcare gradini ! ciao seguo il forum spero di rifarla
Come già anticipato, in questo periodo dell'anno per i vicoli e per le scalette del contro storico di San Marino, incominciano ad esserci pedoni e turisti anche di notte, alcuni negozi iniziano ad essere aperti anche la sera e non è escluso che qualche membro delle forze dell'ordine (che hanno sempre solamente osservato le nostre uscite) possa impedirci l'accesso al centro storico.
Visto che fino ad ora le nostre "scorribande" non hanno mai dato fastidio a nessuno e non hanno suscitato la benché minima lamentela, vorrei continuare sulla stessa linea ed evitare il periodo estivo per fare altre notturne.
Come già detto, incontrare un pedone mentre scendiamo una scalinata, darebbe sicuramente fastidio a lui e renderebbe la discesa meno sicura e meno divertente per noi.
Non c'è la necessità di attendere l'inverno, già ai primi di settembre potremo incontrarci per una nuova uscita; quindi, già ad agosto tornerò su questo topic ad annunciare la data.
Rimanete sintonizzati e buona estate a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: uomodimare

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...................Non c'è la necessità di attendere l'inverno, già ai primi di settembre potremo incontrarci per una nuova uscita; quindi, già ad agosto tornerò su questo topic ad annunciare la data.
Rimanete sintonizzati e buona estate a tutti!

Ed eccoci qua.
L'estate è ormai finita e settembre è alle porte.
Le recenti vicissitudini "internazionali" non hanno intaccato il rapporto tra lo stato italiano e quello Sanmarinese e quindi le frontiere sono ancora regolarmente aperte.
Quindi........ NOTTURNA! SCALETTE!

Ho già avuto contatti via MP e/o via e-mail con alcuni bikers interessati a farsi un giro sulle scalette, ancora non abbiamo fissato la data ma lo faremo al più presto, si pensa verso metà settembre.
Chiunque voglia proporre un'altra data, lo faccia pure in questo topic: abitiamo talmente vicino a San Marino che ci posso venire anche tutte le sere.
L'importante è che ci rimediamo almeno in 4/5 bikers.
A presto e ...... ricaricate le batterie!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ai Ai Ai è nata proprio sotto una stella sfortunata la notturna del venerdi 17.09.10 dopo i preparativi per l'uscita non vi era nessuno!!!!! all'appuntamento per la famosa uscita dei cimiteri.

Come al solito: da solo non parto!
Non avendo notato interessamento alcuno, non mi sono messo ad organizzare nulla.
Sia la notturna dei tre cimiteri (off-topic), sia la notturna sulle scalette di San Marino (on-topic) aspettano solo che qualcuno si dimostri interessato: proponete anche la data: io sarò pronto!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come al solito: da solo non parto!
Non avendo notato interessamento alcuno, non mi sono messo ad organizzare nulla.
Sia la notturna dei tre cimiteri (off-topic), sia la notturna sulle scalette di San Marino (on-topic) aspettano solo che qualcuno si dimostri interessato: proponete anche la data: io sarò pronto!


zio carooooo è veroooo ! :pirletto:io ci sono :rock-it:, per una notturna il sabato sera , i miei week-end disponibili (con buon meteo dato che verrei in trasferta con famiglia) sarebbero per ottobre quelli del:

9-10

23-24

:bum-bum-:


(lavoro a week-end alterni... :spetteguless: )
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
23 Ottobre presente.... stavolta non posso mancare, ho fatto nel frattempo parecchie scalinate ma mi mancano quelle con la S maiuscola... o-o

ottimo per il 23... !!!! ufficializza ! :celopiùg:
Evvai!
Si riparte!
Decisa la data per la IV notturna sulle scalette di San Marino.
Questa volta ci vediamo di sabato, per il 23 ottobre.
Chi non avesse mai partecipato e volesse informazioni, può tranquillamente leggersi i vecchi post del topic oppure chiedere direttamente qui.

Date la vostra adesione aggiornando la lista qui sotto:
  1. HAPLO Biker
  2. Jio4600
  3. apenseri
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ciao!! Avevo seguito con interesse le notturne scorse senza poter essere del gruppo purtroppo. Oggi ho rivisto questa discussione e ne ho parlato con il solito gruppo di amici. Visto che dovremmo essere già più di cinque mi sto chiedendo se la settimana prossima si potrebbe organizzare un' uscita...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao!! Avevo seguito con interesse le notturne scorse senza poter essere del gruppo purtroppo. Oggi ho rivisto questa discussione e ne ho parlato con il solito gruppo di amici. Visto che dovremmo essere già più di cinque mi sto chiedendo se la settimana prossima si potrebbe organizzare un' uscita...

Per me va benissimo venerdì 1° ottobre.
Se per voi va bene, fammi avere i nomi così apro una seconda lista di partecipanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo