non hai ancora cambiato bici?Azz...spero di cavarmela con i miei 120 e gomme da 2.2...
non hai ancora cambiato bici?Azz...spero di cavarmela con i miei 120 e gomme da 2.2...
La prima volta, ma si tratta di almeno 7 anni fa, l'ho fatto anche io con la 120 e ho avuto qualche problemino ma con un paio di jolly sono arrivato in fondo, ma te sei un buon discesista e non avrai problemi!Azz...spero di cavarmela con i miei 120 e gomme da 2.2...
azz, fra un pò mi tocca prenotare un megatavolo in pizzeria, bene bene che bello
sicuramente, per le 22 al massimo dovremo aver finito di cenare! o-omaurizio scusa la domanda che in queste occasioni non si dovrebbe fare, ma io devo essere a casa per le 23, secondo te se pò fà
La prima volta, ma si tratta di almeno 7 anni fa, l'ho fatto anche io con la 120 e ho avuto qualche problemino ma con un paio di jolly sono arrivato in fondo, ma te sei un buon discesista e non avrai problemi!
Sarebbe piaciuto venire anche a me per conoscere il mitico [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e tutti gli altri ma mi sembra di capire che con la mia EPIC sarei un po' fuori luogo.... buon divertimento a tutti sarà per un'altra volta!!
non hai ancora cambiato bici?
azz, fra un pò mi tocca prenotare un megatavolo in pizzeria, bene bene che bello
ma dove nevica? Qui c'è un caldo che sembra primavera, domani previsti 11 gradi e sole!Sta nevicando bene.... Ma devo portare la bici o gli sci?!
Accidenti, quest'anno si fa il pieno come da tanti anni non succedeva!
o-o
Giovedi pomeriggio ci va anche alex marmsoler, mettetevi d'accordo semai. (sentiero 2)Ancora non so se sabato ci sono ma giovedì dovrei avere tempo per fare un giro in bici
Se mi dici dove scendete magari se ho tempo vado a fare una ricognizione sempre se non l'hai già fatta te
Emil
Giovedi pomeriggio ci va anche alex marmsoler, mettetevi d'accordo semai. (sentiero 2)
no il tre si fa in estate, sentiero invernale bello roccioso è il 2 con variantimaaaa il sentiero figo non era il 3 ?