notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
1. secco
2. Pazzo di Lucca
3. Donatello
4. @one
5. Maik
6. Pablohoney
7. Snowrider
8. mmass
9. Mommi

nessuna preferenza per la data o-o
ci date anche due orari approssimativi per il ritrovo/partenza?

per lo meno questa volta di sicuro non saremo in ritardo per vedere il tramonto... :-|
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Io propongo martedì 13 intorno alle 18:00 perchè il 14 ho problemi con il lavoro.

Il buio arriva tardi e si potrebbe tentare il tramonto questa volta dallo Spuntone di Santallago, da li iniziare a scendere per lo 07 passando da "Sasso Balloccioro" fino a prato a Sillori. Si prosegue intorno al M. Vallone fino ad innestarsi sulla ciclovia Della Seta scendendo dalle Parole D'oro.
Arrivo a S.Quirico vicino a Guamo e alla pizzeria Benjo.

Il percorso non presenta passaggi estremi, solo tre o quattro punti dove è neccessario scendere a causa delle rocce ma si può tranquillamente fare con una front ed è quasi tutto single track dallo Spuntone fino a +50 m s.l.m.
Per chi è venuto lo scorso anno non è più impegnativo del sentiero della 600..... solamente più lungo.


Mi raccomando con gli impianti d'illuminazione, non serve niente di "stratosferico" ma neanche la torcia microstilo legata col fil di ferro al casco. :-x

C'è da chiedere conferma se Benjo il martedì è aperto, il ritrovo potrebbe essere sempre quello dello scorso anno cioè alla Chiesa di Guamo.

---
 

tomb

Biker spectacularis
"martedi 13 "..................da paura:!: io forse sono precettato x una corsa in notturna su strada alla fast end furios illegale in bdc. salita e discesa senza fari:idea1:al primo un telaio c'dale- al 2°uno specialized-3°coppia di ruote shimano!!! chiaramente non dico la localita' x motivi ..........mi capisci ammia???

se dovesse saltare x vari motivi mi aggrego,ma il telaio c'dale x rivenderlo x poi prendere un wilier da strada mi farebbe comodoo-o;-)
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
"martedi 13 "..................da paura:!: io forse sono precettato x una corsa in notturna su strada alla fast end furios illegale in bdc. salita e discesa senza fari:idea1:al primo un telaio c'dale- al 2°uno specialized-3°coppia di ruote shimano!!! chiaramente non dico la localita' x motivi ..........mi capisci ammia???

se dovesse saltare x vari motivi mi aggrego,ma il telaio c'dale x rivenderlo x poi prendere un wilier da strada mi farebbe comodoo-o;-)

Allora in bocca al lupo! Sarei curioso di "vedervi" :mrgreen:

Dona
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
312
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
tomb ha scritto:
"martedi 13 "..................da paura:!: io forse sono precettato x una corsa in notturna su strada alla fast end furios illegale in bdc. salita e discesa senza fari:idea1:al primo un telaio c'dale- al 2°uno specialized-3°coppia di ruote shimano!!! chiaramente non dico la localita' x motivi ..........mi capisci ammia???

se dovesse saltare x vari motivi mi aggrego,ma il telaio c'dale x rivenderlo x poi prendere un wilier da strada mi farebbe comodoo-o;-)

Ho sentito dire che la stessa sera c'è una gara illegale di TIR che percorrono a fari spenti lo stesso percorso ma in senso inverso. :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Da vero FANTASMA quale sono ultimamente ....non c'é niente di meglio che riapparire in una notturna...ZHOT::::::

.... chiaramente non ho l'impianto luci...( c'ho ancora la bigigretta per miraolo)
però se lego un farone da 500W sul manubrio glie la fò?????

intanto mi segno.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:ueh:
mugnax ha scritto:
Da vero FANTASMA quale sono ultimamente ....non c'é niente di meglio che riapparire in una notturna...ZHOT::::::

.... chiaramente non ho l'impianto luci...( c'ho ancora la bigigretta per miraolo)
però se lego un farone da 500W sul manubrio glie la fò?????

intanto mi segno.

Vai da Decathlon e..frugati!! Oramai c'hai il braccino corto
anche col telefono.:sculacci: Richiamare gli amici no eh ?:ueh:
 

mugnax

Biker grossissimus
cencio ha scritto:
:ueh:

Vai da Decathlon e..frugati!! Oramai c'hai il braccino corto
anche col telefono.:sculacci: Richiamare gli amici no eh ?:ueh:
senti li dhe.... ma se quando mi telefoni ti faccio sempre riattaccare e ti richiamo io per farti risparmià ....
Scusa se non t'ho richiamato , ma c'ho avuto troppo da fà a lavoro...e me ne sono dimenticato....mi risei venuto in mente domenica mentre scendevo sul silvio godendo.

da Deca c'è davvero l'impiantino luci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo