notturna + pizzata sui M.Pisani (martedi 20 giugno)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mugnax ha scritto:
senti li dhe.... ma se quando mi telefoni ti faccio sempre riattaccare e ti richiamo io per farti risparmià ....Scusa se non t'ho richiamato , ma c'ho avuto troppo da fà a lavoro...e me ne sono dimenticato....mi risei venuto in mente domenica mentre scendevo sul silvio godendo.

da Deca c'è davvero l'impiantino luci?


Infatti ti telefono sempre io:tlfono: nemmeno tu fossi una bella fia ...poi te te la tiri e 'un mi cai:prega:
Meno male che tutte le volte che telefono mi risponde la tu
moglie così si fà du chiacchiere : con lei il feeling è
ottimo..:beautifu: e stiamo approfondendo la nostra amicizia. Quando vai sul Silvio a gode dimmelo...voglio gode anco io però mi fermo a Cenaia..vai:mrgreen:


P.S. e richiami si...vai tanto poi paga la M........r:prega:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
sei il solito,se e' senza fari co0me fai a vederci:smile::ueh::ueh:

che fine avevi fatto?? hai fatto la cavia dove lavori??

Magari: a quest'ora me ne starei tranquillo tranquillo a non fare nulla tutto il giorno, mangiare e bere a volontà, e alla fine magari in gabbia mi ci mettono pure una bella ... :mrgreen:

Ma alla fine, viene a mangiare un bel piatto di tortelli (perché se va come l'altra volta...) o veramente tenti il rischio sfidando i TIR?

Dona

PS non faccio esperimenti sugli animali...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
...........stò cercando di acquistare la lampada .....ho visto una sigma alogena a 24.90€ da decathlon ma mi dà l'impressione che non faccia una sega...è piccolina!! è quella a cui vi riferite?.......voi cosa montate!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
snowrider ha scritto:
...........stò cercando di acquistare la lampada .....ho visto una sigma alogena a 24.90€ da decathlon ma mi dà l'impressione che non faccia una sega...è piccolina!! è quella a cui vi riferite?.......voi cosa montate!!

2 lampade alogene da 20 watt l'una....fai un po te
 

tomb

Biker spectacularis
snowrider ha scritto:
...........stò cercando di acquistare la lampada .....ho visto una sigma alogena a 24.90€ da decathlon ma mi dà l'impressione che non faccia una sega...è piccolina!! è quella a cui vi riferite?.......voi cosa montate!!
portati una prolungada 220v lunga quanto il percorso,e in vetta ci metti una alogena da 100w,sara un problema nei singletrek ma meglio di niente:smile:

io l'ho comprata due anni fa da decatlon,per un giro serale va benissimo,mica devi farti una 24h
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
tomb ha scritto:
portati una prolungada 220v lunga quanto il percorso,e in vetta ci metti una alogena da 100w,sara un problema nei singletrek ma meglio di niente:smile:

io l'ho comprata due anni fa da decatlon,per un giro serale va benissimo,mica devi farti una 24h
.....so una sega se fà quella lucina!!! ....te in do l'hai testata!......per caso nel tuo giro serale alle cascine??
....via giù mi tocchera comprarla!!
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
46
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Occhio agli impianti del Mommi.... l'anno scorso un suo amico manca poco ci lascia le penne.... :!: :!: :!: Casco sbriciolato e per fortuna pochi ossi rotti... :-(( :-(( :-((

Al 90% ci sarò anche io, ma non posso promettere la massima puntualità, se non riesco ad ottenere un permesso esco da lavoro alle 17 a cecina :ueh:


L'anno scorso (infortunio a parte) è stata grandiosa, e la discesa spettacolare. Credo che con una buona alogena tipo quelle della sigma di fascia media o alta (di solito vanno dai 35 ai 50 euri) + una led da casco anche piccolina si riesca a fare alla grande. In salita l'alogena non serve e in discesa le 2/3 ore di autonomia sono più che sufficienti, l'anno scorso se non ricordo male abbiamo impiegato meno di un'ora a scendere.

Ok anche per la pizzeria con oste folcloristico. E dopo la pizza.... TORTELLI!!!! Il tutto accompagnato dal rosso della casa che non è affatto male.

Il divertimento è garantito, spero di essere della squadra o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo