Notturna Finonchio del 15-11-13

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
:il-saggi:
come alcuni di voi sanno è un periodo che per lavoro sono al sud, ovviamente con la mia amata (la moglie dice morosa) :i-want-t:
ora per cercare di mettere a frutto l'esperienza maturata durante le varie escursioni, vorrei tentare di organizzare una
Notturna con cena
nel localino rifugio presso la malga Finonchio per
venerdì 15 novembre alle ore 20 circa
si puo salire dalla valle in bike, oppure da serrada/folgaria tramite corriera e/o macchina, per arrivare come detto alle 20 circa alla malga Finonchio, qui si cena con grigliata di carne, e poi tutti assieme si scende per la nostra bella montagna.
mettetevi d'accordo e segnatevi qui sul topic oppure https://www.facebook.com/raffaellionir, oppure
3493066866
ciao e a presto
[MENTION=34]Robix[/MENTION]
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]
[MENTION=1057]orneo[/MENTION]
[MENTION=921]giumbi[/MENTION]
[MENTION=10658]gionni[/MENTION]ti
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
[MENTION=11355]marco75[/MENTION]
[MENTION=33829]rinomania[/MENTION]
[MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]
[MENTION=65095]indiano[/MENTION]
[MENTION=7065]ema[/MENTION]
e altri che tra un po inserisco
:celopiùg::rosik:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bello, bravo rino, la prossima settima però mi tocca di andare in marocco ;-)
Alla prossima e buon divertimento o-o
ah ecco, il marocco è la prossima settimana!... con tutto il tuo "fare" non riesco più a memorizzare niente :smile::smile::smile:... non ti preoccupare, ti seguo ma non ti assillo!!! :smile:

bella iniziativa Rino o-o ... venerdi 15 sono a bologna per un corso di lavoro altrimenti chiedevo permesso ;-)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Mi devo anche riconciliare con i bikers di rovereto e al limite conoscere dei nuovi arrivati,
Comunque cominciamo la lista :
Robix (sempre primo ;-))
Rino
Scratera
Alberto
Gianni T
Giorgio
Emanuele
Riccardo

Altri:
[MENTION=1057]orneo[/MENTION]
[MENTION=205]FabioL[/MENTION]
[MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]
 

indiano

Biker novus
24/7/10
19
0
0
rovereto (TN)
Visita sito
Se non sbaglio il 15 ci dev'esser luna piena o quasi...perfetto x una notturna...ci sono :freeride:
:il-saggi:
come alcuni di voi sanno è un periodo che per lavoro sono al sud, ovviamente con la mia amata (la moglie dice morosa) :i-want-t:
ora per cercare di mettere a frutto l'esperienza maturata durante le varie escursioni, vorrei tentare di organizzare una
Notturna con cena
nel localino rifugio presso la malga Finonchio per
venerdì 15 novembre alle ore 20 circa
si puo salire dalla valle in bike, oppure da serrada/folgaria tramite corriera e/o macchina, per arrivare come detto alle 20 circa alla malga Finonchio, qui si cena con grigliata di carne, e poi tutti assieme si scende per la nostra bella montagna.
mettetevi d'accordo e segnatevi qui sul topic oppure [url]https://www.facebook.com/raffaellionir[/URL], oppure
3493066866
ciao e a presto
@Robix
@scratera
@orneo
@giumbi
@gionniti
@nonnocarb
@marco75
@rinomania
@castrolpippa
@indiano
@ema
e altri che tra un po inserisco
:celopiùg::rosik:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
.....:nunsacci:...mi è sfuggito qualche cosa????....:medita:
non a te, a me è sfuggito il tubolare dal cerchio posteriore in piega; e come ti ho sempre detto quando cadi il danno non è necessariamente proporzionale alla velocità la telemetria diceva solo 25.5kmh ma sono riuscito a grattuggiarmi come il grana e scrautare entrambe le leve il cambio un pedale e una scarpa :!:
...i dettagli a tavola :-|
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
non a te, a me è sfuggito il tubolare dal cerchio posteriore in piega; e come ti ho sempre detto quando cadi il danno non è necessariamente proporzionale alla velocità la telemetria diceva solo 25.5kmh ma sono riuscito a grattuggiarmi come il grana e scrautare entrambe le leve il cambio un pedale e una scarpa :!:
...i dettagli a tavola :-|
25 km/h non sono pochi quando di cade, anzi forse troppi, è come correre ma di corsa hoi hoi
Vabbe vuol dire che porto anche in po di alcool per disinfettare ha ha
 

Classifica mensile dislivello positivo