Notturna Finonchio del 15-11-13

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Purtroppo il meteo non promette niente di buono...male che vada mangeremo e ci racconteremo le nostre avventure..
Ieri ho colladato le "groste" con un moietto in notturna e spero che venerdì le previsioni siano sbagliate perchè c'è una luna splendida ache se la temperatura comincia ad essre frizzante 3° allle 19 circa al moietto, io partirò da volano alle 18; ma se piove si sale in macchina fino alla curva e poi a piedi o dal moietto o si rinvia?
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...mi sono appena fatto di finonchio....:smile::smile::smile:
...i sentieri dopo la mezza tempesta d'aria dei ieri sono ricoperti da un notevole strato di foglie....rami e alberi divelti che si parano davanti e bisogna prestare un attimo di attenzione in più....ma è sempre una goduria da qualsiasi parte deciderà il buon @rinomania di farci scendere....o-o...

confermo: tonnellate di foglie e alberi caduti ovunque! Chi porta la motosega?:nunsacci:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Aggiornamento lista :
Robix (sempre primo ;-))
Rino
Scratera
Alberto
Gianni T
Giorgio
Riccardo
Orneo
Indiano
Fabiol
Castrolpippa (forse)
Michele (forse)
Caster
Mikku

Altri:[/QUOTE] e si conferma che si farà con qualsiasi tempo, perlomeno la cena, poi si deciderà sul posto, posto che ci sarà la luna !!!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
forse è meglio che decidiamo un minimo di programma, sarebbe utile sapere chi sale in bici chi si fa un pezzo in auto magari anche un orario
poi in caso di pioggia forte saliamo a piedi tutti assieme ?
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ma...e spostare a sabato? il meteo sembra promettere molto meglio!
Può essere che sia migliore ma credo che molti di sabato abbiano altri impegni, a meno che entro domattina tutti mi diano conferma che si può spostare a sabato.
Se invece rimane domani sera, io come detto vado su alle 5 a preparare, chi vuole può salire a pedali o in macchina, l'appuntamento è per le 20 circa
Ps. Dal tornante con la sbarra ci sono circa 25 min a piedi.
Per chi non sa la strada, si parte dalla zona industriale di volano, indicazioni finonchio, dopo circa 11 km si oltrepassa la colonia e in circa 2 km si arriva ad un tornante con piazzale e sbarra si parkeggia e si sale
Per info 349 3066866 Rino
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ho sentito Rino, siamo d'accordo per le 18.30 al bar del Dario è al centro commerciale di Volano, se vuoi ci troviamo tutti li
perfetto mettetevi d'accordo, [MENTION=34]Robix[/MENTION] non serve che aspetti mio fratello, verra su dopo con altri mezzi, [MENTION=18584]scratera[/MENTION] vedi che passo Robix caso mai chiedigli un passaggio,
Puo essere che migliori, bho vedete voi, avete ancora qualche ora:il-saggi::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...indimenticabile...:yeah!::yeah!:


611193.jpg


611197.jpg


611198.jpg
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Bella serata e complimenti al cuoco [MENTION=33829]rinomania[/MENTION]!
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] ci siamo divertiti, ottimo stile in bike e gran padronanza del mezzo!:-?:-?
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bella ragazzi, anche se all'ultimo momento si sarebbe potuto scendere in bici, abbiamo capito che si può rifare una notturna con cena
Grazie a tutti e alla prossima, magsri con la neve
Ciao oo ooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo