Notturna di fine estate - M.te Faeta con pizzata!

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Si arriva alla vetta
IMG_3924.JPG



IMG_3936.JPG
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il Cencio che descrive l'impianto luce di ultima generazione.
IMG_3911.JPG
[/quote]

Si proprio!!! :smile: :smile: :help: :help: questo troiaio faceva una luce
da cimitero , sul singletrack finale mi sono talmente sfavato che l'ho spento e ho chiuso gli occhi... :smile: !! :fatti-so: Il resto della discesa mi sono "arrangiato" grazie
a Donatello che mi illuminava la via :-o
Un paio di volte ho inevitabilmente addirizzato qualche curva :pirletto:
 

mugnax

Biker grossissimus
O CENCIO ....boia dé ......te lo sei autocostruito da solo quel prodigio di tecnica estrema ...o é un prototipo della Osram????

:-o belle foto ragazzi....peccato non esserci stato ....NVIDIAAAAAAAAAAA
..ma foto della parte mangiereccia :magna: e bevuteccia???? :-P [/quote] non ce ne sono? ...peccato , volevo vedé il Secco briao !
 

mugnax

Biker grossissimus
secco ha scritto:
mugnax ha scritto:
non ce ne sono? ...peccato , volevo vedé il Secco briao !

ti ricordo che sono astemio!!!
,,,si sei astemio al latte ...all'acqua...al thè.... d'altra parte ognuno ha i suoi difetti...io sono astemio al vino !

vatti a iscrive alla stronkaciui vai.... che devi stà con me nelle retrovie
il vino lo porto io ..... :omertà: ops..
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
@ntonio ha scritto:
Concedetemi un pò di autocritica :soffriba: :

@Giuseppebike per averlo lasciato completamente solo..... mi aveva anticipato del possibile rientro in solitaria e dovevo obbligarlo a chiamarmi appena arrivato all'auto.

@ tutti i dispersi... del tratto finale ma non era facile scendere al buio in quella parte di sentiero e contemporaneamente vedere in fondo al gruppo.

@nto' o sei in cima con giuseppe o sei in fondo con donatello, nonostante le incredibili doti di biker non credo tu posseda la capacità dell'ubiquità

I dispersi dell'ultima parte è anche colpa mia, hai chiesto se c'erano, mi sono girato ho visto tante luci e ho detto di sì :soffriba:

Beccati i complimenti meritati per l'idea e l'organizzazione ottime entrambe a te e a quelli che ti hanno aiutato. :-o
 

tomb

Biker spectacularis
bellissime foto,a parte quella dove siamo io e il mmass ,sembra che ci abbiamo il palletico :-?

l'impianto del cencio lo stanno provando alla ducati x la 24hr di le mans :smile: :smile: moian tutti poeracci :smile: :smile:

@mommy non vai piano ,e l'ancora firmata kona che ti frena
:smile: sembra quella del titanic :omertà:
x la liberta' con la "tipa" ti mando un libriccino con tutte le spiegazioni ........

salutami "giuseppe" un in bocca alupo

@il secco ha detto"sempre bello il faeta di notte" pare ci sia stato lui :smile: :smile:

bella girata ricordatevi il 30-10 tutti in calvana con i gumasianigay
:-?

ah donatello in foto sembra che esilarasse(e' giusto cencio?) l'ultimo respiro,te crdo con il da bomb,bell'amico che hai a farti venire con il ferro :fatti-so:




@ANTO MANDAMI LA MIA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
bella girata ricordatevi il 30-10 tutti in calvana con i gumasianigay
:-?

ah donatello in foto sembra che esilarasse(e' giusto cencio?) l'ultimo respiro,te credo con il da bomb, bell'amico che hai a farti venire con il ferro :fatti-so:
!!!
Lo say, i gay sono anche un po' fave :smile: A Donatello gli avevo detto di provare le gomme da 2,6 per la discesa :il-saggi:

tomb ha scritto:
........tu prima fatti mandare poi parla :balla-co: servo della gonnella

:prega: Parole Sante :il-saggi:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
bella girata ricordatevi il 30-10 tutti in calvana con i gumasianigay
:-?

ah donatello in foto sembra che esilarasse(e' giusto cencio?) l'ultimo respiro,te crdo con il da bomb,bell'amico che hai a farti venire con il ferro :fatti-so:

Te intanto preoccupati di venire in calvana che penso ci si divertirà (per me sarà la prima volta)

E comunque è vero, stavo esalando l'ultimo respiro. ma la bici 'un c'entra nulla... è piuttosto la gamba :???: :???: :???:

Dona
 

tomb

Biker spectacularis
Donatello ha scritto:
tomb ha scritto:
bella girata ricordatevi il 30-10 tutti in calvana con i gumasianigay
:-?

ah donatello in foto sembra che esilarasse(e' giusto cencio?) l'ultimo respiro,te crdo con il da bomb,bell'amico che hai a farti venire con il ferro :fatti-so:

Te intanto preoccupati di venire in calvana che penso ci si divertirà (per me sarà la prima volta)

E comunque è vero, stavo esalando l'ultimo respiro. ma la bici 'un c'entra nulla... è piuttosto la gamba :???: :???: :???:

Dona


preoccuoarmi??? non faccio mica parte di questa nutrita schiera di servi della gonnella clubbe :beautifu: :duello:

io ci saro',percorso hard a questo giro ,x gli altri le cascine :smile: :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
tomb ha scritto:
@mommy non vai piano ,e l'ancora firmata kona che ti frena
:smile: sembra quella del titanic :omertà:
x la liberta' con la "tipa" ti mando un libriccino con tutte le spiegazioni ........
grande tomb ti sei guadagnato una birra, aspetto con ansia il libicino... :smile:


tomb ha scritto:
salutami "giuseppe" un in bocca alupo
via tranquillo... lo invitato a iscriversi sul forum :beautifu: vedremo... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo