Notturna di fine estate - M.te Faeta con pizzata!

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bella Girata!! :i-want-t: :-? Il panorama in cima al Faeta è sempre notevole. :hail:
Ottima la pizzata finale :magna: :-P
Un grazie 1000 a Donatello che mi ha illuminato la strada nella discesa
dato che ero rimasto al buio... :azz-se-m:

Impressioni :

1) Mommi : finalmente un nome ha un volto.. :cucù: e un'anima
simpatica :-?
;.=9/
2) La foto di @ntonio del casco dell'amico di Mommi :!: : a proposito come stà?
3) I fiorentini.. :ueh: che invecchiando non fanno come il vino!! :smile: :eek: (si scherza eh?)
4)@ntonio : mi accontento di andare la metà di lui , d'altra parte è normale , per fare una gamba sua ci vogliono tre delle mie gambettine
da merlo.. :smile:
5) la battuta del Secco riferito all'oste : di si'uro lui mangia bene!! :smile:
6) Il panorama dal Faeta
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Renzo ® ha scritto:
La girata di ieri sera mi ha fatto capire un sacco di cose: :il-saggi:

:-o 1) devo togliere le gomme da 2,35 :-?
:-o 2) Gli impianti di illuminazione devono essere SEMPRE fissati bene al manubrio :smile:
:-o 3) Le notturne devono necessariamente finire con una ricca "magnata" :balla-co:
:-o 4) per arrivare a Guamo devo partire con 1 ora e mezzo di anticipo :nunsacci:
:-o 5) @ntonio ha 2 difetti: abita troppo lontano e soprattutto va troppo forte :smile:
:-o 6) ................varie ed eventuali............ :duello:

Beh, come riflessioni mi sembrano azzeccate, anche se:
1) le gomme da 2,35 io le tengo
2) dopo i pietroni bassi con la lampadina da graziella ieri sera mi sembrava di essere il faro della meloria
3) :augustin:
4) ti ha fregato l'orario di partenza. a quell'ora c'è troppa gente che si sposta. io mediamente impiego 45 minuti empoli-porcari RISPETTANDO tutti i limiti di velocità...
5) in realtà quello che ci ha accompagnato ieri sera era uno dei cloni del vero @ntonio che girano per la toscana. si dice che sulla pania di corfino turisti tedeschi abbiano visto lo stesso biker arrivare in cima contemporaneamente da tre diverse direzioni :nunsacci: ma cosa deve fare @ntonio per sentirsi stanco????
6) le notturne sono veramente ganze. è proprio un altro vedere! poi ho conosciuto un sacco di gente ganza di persona e mi son divertito

Dona
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
rivedevvi tutti insieme m'ha fatto senti male...(c'ho un mal di gola devo respirà col boccaglio!!!)


fate caa tutti!!!




PS
m'ha detto l'oste che poverino non arriva a fine mese collo stipendio.. ecco perchè era sciupatino
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
cencio ha scritto:
.......... I fiorentini.. :ueh: che invecchiando non fanno come il vino!! :smile: :eek: (si scherza eh?)........

macchè fiorentini :sculacci:
c'è uno che dice d'esse' di Firenze, poi è di Prato, ma sta a Campi Bisenzio :smile: :-? Poi vanno a giro e quando gli domandano: di dove sei? dicono sempre che sòn di Firenze :balla-co:
gentaccia! :smile:

@cencio: anche te 'un brontolà' tanto, con quelle gambettine (si fa per dire) da Merlo tu andavi come le schioppettate :smile:
L'unica cosa di cui sono contento è che, nonostante sia stato al gancio per tutta la salita, oggi non mi fanno per niente male le gambe............ :-? (cosa rara per me). Forse significa che ho un buon allenamento di fondo, ma che sono scarso in velocità..........mah. Tanto i gumasiani vanno più piano :omertà: :oops

@@ntonio: ora so chi è RiccardoMazzanti
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
cencio ha scritto:
.......... I fiorentini.. :ueh: che invecchiando non fanno come il vino!! :smile: :eek: (si scherza eh?)........

macchè fiorentini :sculacci:
c'è uno che dice d'esse' di Firenze, poi è di Prato, ma sta a Campi Bisenzio :smile: :-? Poi vanno a giro e quando gli domandano: di dove sei? dicono sempre che sòn di Firenze :balla-co:
gentaccia! :smile:

@cencio: anche te 'un brontolà' tanto, con quelle gambettine (si fa per dire) da Merlo tu andavi come le schioppettate :smile:
L'unica cosa di cui sono contento è che, nonostante sia stato al gancio per tutta la salita, oggi non mi fanno per niente male le gambe............ :-? (cosa rara per me). Forse significa che ho un buon allenamento di fondo, ma che sono scarso in velocità..........mah. Tanto i gumasiani vanno più piano :omertà: :oops

@@ntonio: ora so chi è RiccardoMazzanti


ma senti chi parla! lavorano in un posto-abitano in un'altra citta' -e provengono da un alltro' posto, e x giunta anche il ganzo della moglie e' extra provincia :-? state a casa :smile: :smile: bello il giro ,anche se mi spiace x l'amico di mommy,anche se lui non puo' dire il contrario di mommy"bell'amico si" :smile:
ci siamo divertiti un sacco ,pisani da buttare ,solo uno presente e solo alla cena,si e' salvato in calcio d'angolo

l'oste bello xche' dice e' a dieta e il colesterolo a 1200 :omertà: quello mi picchia!! :smile:

complimenti a tutti mi son divertito quasi x tutto escluso la kona che stasera la metto sul lettino dell'obitorio e la sezione :artista: ho ancora il ginocchio dolorante bastarda!!!!!!!! :duello:

poi c'era il cencio da non credere!!! :cucù:avrei creduto piu' a chi mi avesse detto che veniva "ET"


mi ha fatto anche un corsino di italiano ma son ciuooo :-? :omero: :omero: :omero:

x divertirsi basta poco ed essere insieme ..ciao :fatti-so:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ragazzi anche io mi son divertito , peccato che son dovuto andare vai per la pizza (come rompono i cogl**** le scuole anche quando le hai finite da un po').
La discesa che ho fatto da solo ormai al buio è una cosa da non ripetere :il-saggi: , se mi si troncava la bici pernottavo insieme ai lupi sui monti da solo....
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Dopo i vaneggiamenti del mi' socio dico anch'io la mia

bella la notturna con i singoltrec fatti alla sola luce del fanalino (chi celà vero Cencio!!!)

bella la compagnia sia in bici che soprattuto a tavola con la sorpresa di Papà e Ciruzzo (bel bambino somiglia al babbo quello vero!!!!)

unica nota negativa la caduta del compagno di merende di Mommi che fortunatamente non sembra si sia fatto nulla di grave

alla prox
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
giuseppebike ha scritto:
.....................
La discesa che ho fatto da solo ormai al buio è una cosa da non ripetere :il-saggi: , se mi si troncava la bici pernottavo insieme ai lupi sui monti da solo....

Pensa te che quando ci siamo incrociati che io salivo e tu scendevi, mi sono detto: :il-saggi: "ma 'ndo và questo bischero a quest'ora?" :smile: Manco ti avevo riconosciuto :???:
Brutta cosa fa' le salite co' i' collo tirato :-?
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Renzo ® ha scritto:
giuseppebike ha scritto:
.....................
La discesa che ho fatto da solo ormai al buio è una cosa da non ripetere :il-saggi: , se mi si troncava la bici pernottavo insieme ai lupi sui monti da solo....

Pensa te che quando ci siamo incrociati che io salivo e tu scendevi, mi sono detto: :il-saggi: "ma 'ndo và questo bischero a quest'ora?" :smile: Manco ti avevo riconosciuto :???:
Brutta cosa fa' le salite co' i' collo tirato :-?

L'ho sempre detto: poco sangue al cervello!

@cencio: ti pare t'avrei lasciato al buio?

@l'amico di mommi: rimettiti!

Dona
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ora che ho letto tutte le vostre cazzate mi è passata la voglia di dire la mia :smile:

il mio amico pietrone (alias giuseppe come l' aveva rinominato tomb nome vero Daniele) ha il polso ingessato per micro fratture a degli ossicini che ci sono nel polso e lo aspettano 21 giorni di forzato e palloso riposo...

Per quanto mi riguarda anche a me la girata di ieri sera mi ha fatto capire un sacco di cose:

1) Devo allenarmi di più se voglio starvi dietro o meglio andare al vostro passo perchè dietro c'ero anche ieri a qualche minuto di distanza però :???:
2) Il casco sempre in testa e sempre ben allacciato (hai capito tomb vale anche per te!)
3) Modificare l' impianto luci :smile:
4) sarà che non ho pedalato tutto quello che avete pedalato voi ma ieri sera ho mangiato veramete tanto (ma allora il secco che deve dire che unà pedalato nulla?)
5) Ma sopprattutto siete stati un bella compagnia ma non per le faccie... :smile:

@ papà: mi unisco a quello che ha detto il mmas bel banbino e comunque è vero che non ti assomiglia per niente ma il che non vuol dire che non sia tuo :omertà: :specc:

Mi ha fatto molto piacere conoscere altri forumendoli toscani d.o.c.!
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Sì, bella girata, bella serata. Una salita costante che ti guarda in faccia e ti costringe a pedalare, un panorama mozzafiato che guarderesti sempre volentieri, e soprattutto una signora discesa resa ancor più affascinante dalla luce ballerina dei fari e dalle ombre delle felci. Mi avete proprio fatto divertire, anche se in salita ho faticato non poco :???:
Ottima anche la cena, abbondante :magna: e ben annaffiata :-o
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona tutti voi, spero ci saranno presto occasioni per pedalare insieme.

Appena ce la fate postate le foto!!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Oltre alle cose elencate che ho detto di aver capito, ce ne sono anche un paio che invece non ho capito proprio :???:

1) :?: Come faceva l'amico del Tomb a prenderlo nel culo al volo? :?: :smile:
2) :?: O ikkè roba gli era i'portatarga d'I' Mmass? :?: :smile:
3) :?: Ma quell'omino al parcheggio d'i' ristorante, che voleva i soldi? :?: :smile:

Ah, mentre tornavo verso casa ho visto i'cameriere che co' i 5 €uri di mancia si fermava da un porchettaro a fassi fa' un panino! :smile: :smile:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Eccomi a postare con un bel pò di ritardo ma...... il L A V O R O mi ha tenuto lontano dal PC per tutto il giorno.

... AUGURI PIETRONE di tornare quanto prima a pedalare insieme a noi !!
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

( Almeno te il casco lo avevi.. :il-saggi: )

Una serata di puro divertimento, sulla bici e.... con le gambe sotto al tavolino,
conoscere nuovi biker è sempre un piacere come pure ritrovare i M I T I C I del forum toscano.

@Renzo ... il difetto dovuto all'andatura si può sempre risolvere, quello della distanza è più difficile !

@Cencio ...la mia foto del casco non è presentabile :oops: , Renzo la tua come è venuta ?

Concedetemi un pò di autocritica :soffriba: :

@Giuseppebike per averlo lasciato completamente solo..... mi aveva anticipato del possibile rientro in solitaria e dovevo obbligarlo a chiamarmi appena arrivato all'auto.

@ tutti i dispersi... del tratto finale ma non era facile scendere al buio in quella parte di sentiero e contemporaneamente vedere in fondo al gruppo.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Il ritrovo.
IMG_3912.JPG


Il Cencio che descrive l'impianto luce di ultima generazione.
IMG_3911.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo