Notturna Cala Violina 12 lug.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Boia Sterro mi garbi
operativo e deciso
segnami di sicuro, addirittura la mattina vado a un raduno a Ponteginori e nel pomeriggio sono a Calaviolina con voi.....giornata piena

per il da farsi e come aiutare disponibilissimo a tutto

....evvai con il cacciucco,
l'hai a senti' ora Cencio col campanilismo labronico del succulento piatto....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Boia Sterro mi garbi
operativo e deciso
segnami di sicuro, addirittura la mattina vado a un raduno a Ponteginori e nel pomeriggio sono a Calaviolina con voi.....giornata piena

per il da farsi e come aiutare disponibilissimo a tutto

HTML:
....evvai con il cacciucco,
l'hai a senti' ora Cencio col campanilismo labronico del succulento piatto....
HTML:
Non mi parrebbe il vero di fare la votazione del "cacciucco più buono" son disposto anche a perde.... se mi tocca una bella razione del migliore !
Allora ogni gruppo (+ o -) porta un cacciucco, ai commensali l'ardua sentenza !
 
TequILA, TequILA, TequILA, come si dovrà fare con te?!
Oh non t'avevo detto di farti viva quando capitavi da queste parti?!:rosik:
Aaah, che amarezza...:cry::cry::cry:

@ tomb: ma tu hai poteri soprannaturali:medita:, proprio ieri sera si diceva con Beppe Lento, che quel periodo (metà agosto) era perfetto!!!
E ti toccherà portare anche TequILA...sono un po' proccupato per questa ragazza...:spetteguless:non vorrei prendesse qualche cattiva strada, magari mal consigliata....:il-saggi:

Ma...ma...ma...
Mi avevi scritto che la prima settimana di luglio saresti stato sui Sibillini...e io francamente credevo TUTTA la settimana...:cry:
Ho anche visto uno che ti assomigliava sulla strada da Fonteblanda a Montiano, e se non fosse che era in bdc (quindi per me non potevi essere tu...)mi sarei fermata!!!:spetteguless:
Bella l'idea di replicare!!! Purtroppo dovrò dare forfait anche il 15 agosto...sono in Trentino per circa 3 settimane...:i-want-t::mrgreen:
Avrei partecipato con moltissima gioia...anche solo per i consigli del Tomb!!!:smile:
Salutami la Maremma!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!

Ila
 

tomb

Biker spectacularis
Ma...ma...ma...
Mi avevi scritto che la prima settimana di luglio saresti stato sui Sibillini...e io francamente credevo TUTTA la settimana...:cry:
Ho anche visto uno che ti assomigliava sulla strada da Fonteblanda a Montiano, e se non fosse che era in bdc (quindi per me non potevi essere tu...)mi sarei fermata!!!:spetteguless:
Bella l'idea di replicare!!! Purtroppo dovrò dare forfait anche il 15 agosto...sono in Trentino per circa 3 settimane...:i-want-t::mrgreen:
Avrei partecipato con moltissima gioia...anche solo per i consigli del Tomb!!!:smile:
Salutami la Maremma!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!

Ila

che consigli ti serve,li do anche on.line:spetteguless::mrgreen:

pontedera firenze che vordi?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci:
Mhhhh . . . vedo che sono state spese fiumi di parole su questa notturna insulsa e mielosa.
Basta coi falsi complimenti diciamo la verità.
Le viottole di Serra degli Impiccati e della Zinghera non sanno di niente, le
colline di Tirli e la valle dell'Alma all'imbrunire sono insignificanti, l'anello del N°3 di Poggio Sentinella di buio con arrivo a Cala Violina illuminata solo dalla luna è uno dei peggiori giri che abbia mai fatto e per finire la cena organizzata da Sterro & C. sulla spiaggia a base di pane, prosciutto, salsicce di cinghiale, formaggio di Seggiano, buristo e soprassata era veramente disgustosa. Per non parlare del bere e delle crostate.
Quindi alla prossima state a casa così ..................................................
...................................................................................................
...................................................................................................
...................................................................................................
...................................................................................................
.................... c'è più roba per me.
:via!:


Un saluto a tutti i partecipanti.
:i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
kiko ma dormi...
...io?!?!?!...nooooo....:ronf:

nei precedenti messaggi è fissata per il 15
se vai a vedere Sterro ha deciso e quando decide non ce n'è per nessuno
spero di rivederti
ciao

...avevo perso il filo del discorso...sicchè 15 agosto...bono spero di essere dei vostri.....ho anche la soluzione per il trasporto....
bu08nomadzu0.jpg



costa sui 400euri da scontare...si fà così...si divide l'importo per il numero dei partecipanti, io lo traino e a fine giro me lo tengo...ve gusta l'idea!?!?!?:rosik::hahaha:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
...io?!?!?!...nooooo....:ronf:



...avevo perso il filo del discorso...sicchè 15 agosto...bono spero di essere dei vostri.....ho anche la soluzione per il trasporto....
bu08nomadzu0.jpg



costa sui 400euri da scontare...si fà così...si divide l'importo per il numero dei partecipanti, io lo traino e a fine giro me lo tengo...ve gusta l'idea!?!?!?:rosik::hahaha:
bellissimi idea
a me va bene
a un patto
ti ci metto dentro il cacciucco per tutti, con una piccola regola, se versi anche una goccia del prezioso sugo ci rendi i vaini...:smile: :smile:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Visto che la data è ormai fissata per il 15 Agosto, direi che il sembola potrebbe cambiare il topic della discussione, così nessuno fa confusione... anche quelli che dormono sodo...:hahaha:!!!

@cencio: eh s'era fatta solo pe' mangia il tu cacciucco doc e ci tiri sta sola clamorosa...:arrabbiat: lo sai che ti tocca rifatti...:duello:!!!

Divertitevi, e pensateci a mangià il cacciucco commerciale :rosik:!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo