Notturna Cala Violina 12 lug.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
vai sterro and company grossetano vorrei non mancare neanche io, in agosto lavoro ma mi libero
ma che si fa na' cacciuccata???????
MAGARI !!! SAREBBE IL MASSIMO: CACCIUCCO IN RIVA AL MARE!!!!!!!!!!!!!
Caspita, vediamo di studiarci un po' su...
Per il cacciucco ci vogliono i tavoli, e ci sono. Oddio, io mangio in ogni modo, però un piatto così merita un certo rispetto!
Se ci fosse qualche mamma livornese o giù di li tanto brava e disponibile... ehi, col pagà, ovviamente!
Sto pensando anche al ns. Puro che ha tanti difetti, come avrete notato, ma intorno ai fornelli è insuperabile !!!!
Si potrebbe indire una gara: " IL MIGLIOR CACCIUCCO A CALA VIOLINA!"
Meditate :nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sarebbe una ganzata
cacciucco e rigorosamente vino rosso
luna che si specchia sul mare......

volendo potrei sentire anche io qui da me......
è solo un'idea ma potrebbe essere con le difficoltà del caso organizzata

Vai PURO fai qualcosa!!!!!!!!!
SENTIAMOCI
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non vorrei fare il guastafeste, ma portare una tanichetta di vino sulportapacchi è un discorso, portare un pentolone è un'altra...:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
la soluzione è trovare qualcuno che ci aspetta con il pentolone in loco
a che servono i volontari che ci vogliono bene....

e comunque era solo un'idea
che possiamo tranquillamente abbandonare
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
la soluzione è trovare qualcuno che ci aspetta con il pentolone in loco
a che servono i volontari che ci vogliono bene....

e comunque era solo un'idea
che possiamo tranquillamente abbandonare

Abbandoniamo una s...!

Come ama dire il Sembola noi di Rampi non saremo grandi guide, ma sui ristori & C. ce la caviamo benino!
Oltre ad eventuali "portatori" molto ben accetti, ma, almeno da noi, difficilmente reperibili (vogliono tutti pedalà), faccio una considerazione: la tanichetta di vino era 5 lt = 5 Kg, bastano due solidi portapacchi per garantire 10 Kg di cacciucco... in quanti ci si mangia ?!

....le sfide, queste, mi esaltano!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sterro non ti voglio incasinare, e comunque avendola buttata lì nei miei limiti ti do una mano
basta solo sapere se al cosa la vogliamo fare, poi come farla si studia
certo non è facile
ma sono le cose difficili che a volte danno nuovi stimoli nuovi

lo sapevo che Vincenzo dinanzi al mangiare non si sarebbe tirato indietro
sentiamoci per telefono per vedere cosa si può fare
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bè certo, il classico pentolone è ingombrante (concordo col Semb), si possono usare quei pratici contenitori da pic-nic... al limite una pentola (vuota e di alluminio, magari un 7005) per riscaldare col fornellino, saremo in tanti, si potranno facilmente distribuire tutti gli oggetti.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterro non ti voglio incasinare, e comunque avendola buttata lì nei miei limiti ti do una mano
basta solo sapere se al cosa la vogliamo fare, poi come farla si studia
certo non è facile
ma sono le cose difficili che a volte danno nuovi stimoli nuovi

lo sapevo che Vincenzo dinanzi al mangiare non si sarebbe tirato indietro
sentiamoci per telefono per vedere cosa si può fare
Ma scherzi? Dov'è il problema?!
Già pensavo che il solito ristorino mi/ci aveva annoiato e l'idea del cacciucco è geniale!
Onestamente l'unica difficoltà che vedo è reperire un cuoco all'altezza !
Anch'io me la cavo tra i fornelli, ma un piatto così necessita di un esperto, altrimenti ti buttano a mare !
Cmq sentiamoci, o per telefono o per mail, così creiamo un po' di suspance....:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma scherzi? Dov'è il problema?!
Già pensavo che il solito ristorino mi/ci aveva annoiato e l'idea del cacciucco è geniale!
Onestamente l'unica difficoltà che vedo è reperire un cuoco all'altezza !
Anch'io me la cavo tra i fornelli, ma un piatto così necessita di un esperto, altrimenti ti buttano a mare !
Cmq sentiamoci, o per telefono o per mail, così creiamo un po' di suspance....:smile:

Il problema è che il cacciucco (quello vero) non si può programmare ma si fà quando si trova il pesce per farlo:specc:. A meno che non ci si accontenti di quello "commerciale" da fiorentini a base di pomodoro , pane, totani ,polpi e seppie...
Forse posso procurare la cuoca o perlomeno la consulenza di un' "esperta" doc:il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
TequILA, TequILA, TequILA, come si dovrà fare con te?!
Oh non t'avevo detto di farti viva quando capitavi da queste parti?!:rosik:
Aaah, che amarezza...:cry::cry::cry:

@ tomb: ma tu hai poteri soprannaturali:medita:, proprio ieri sera si diceva con Beppe Lento, che quel periodo (metà agosto) era perfetto!!!
E ti toccherà portare anche TequILA...sono un po' proccupato per questa ragazza...:spetteguless:non vorrei prendesse qualche cattiva strada, magari mal consigliata....:il-saggi:

per me ok
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Il problema è che il cacciucco (quello vero) non si può programmare ma si fà quando si trova il pesce per farlo:specc:. A meno che non ci si accontenti di quello "commerciale" da fiorentini a base di pomodoro , pane, totani ,polpi e seppie...
Forse posso procurare la cuoca o perlomeno la consulenza di un' "esperta" doc:il-saggi:
Magnifico, col Cencio in opera chi c'ammazza?!!!
Sono in perfetta sintonia con la tua disamina, amo il cacciucco vero, ancor più se qualche spina delle lische è sfuggita dal panno! Significa che ci sono i pesci giusti.
Lavorati la cuoca!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
lo sapevo che il buon labronico avrebbe avuto da ridire
il cacciucco per i livornesi se non è fatto a mestiere non può essere messo al desco se non per ponsacchini fiorentini e empolesi....(non me ne vogliano gli extra labronici)

devo dire che per certi aspetti sono d'accordo, ma se proprio non è perfetto ci si può stare lo stesso

Cencio sono sicuro che se ci si mette tutti insieme qualcosa di buono viene fuori e perché no sarà una cacciuccata in notturna da ricordare

Al sembola gli si fa quello commerciale.....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
PHP:
Cencio sono sicuro che se ci si mette tutti insieme qualcosa di buono viene fuori e perché no sarà una cacciuccata in notturna da ricordare

Bene, con questo spirito e sano ottimismo passiamo ai fatti.

Sentiti i vari pareri, valutati i tanti suggerimenti, considerate le opzioni e le alternative, visti e rivisti i pro e i contro rimuginato il tutto si delibera che il
GIORNO GIUSTO E' IL 15 AGOSTO !

sperando di aver contentato tutti (o, almeno, la maggior parte).

Lo so che è un giorno molto particolare, ma almeno è sicuramente libero per tutti, è possibile dedicarsi alla famiglia durante il dì e liberarsi nel tardo pomeriggio, alle brutte, o alle belle, secondo i punti di vista, si possono posteggiare i famigliari in spiagge vicine o addirittura a C.V. !!! Ehi, però attenzione a non esagerare con parenti e amici !!!

Poi, chi proprio non potesse, significa che ha trovato di meglio!

Menù, se ci si riesce: VERO CACCIUCCO !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo