Notturna Biker's Night

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ci sono e ho altri amici in forse,ma credo siano presenti anche loro.
in + oggi casualmente in un negozio a sesto sentivo gente parlare di mtb e ho pubblicizzato l'evento anche con loro, ma non posso confermarne la presenza
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Allora per chi voleva sapere del ritorno, stasera io e mauro66 abbiamo provveduto al taglio di svariati alberi caduti nel mezzo del sentiero detto della Lea (famoso cane) quindi è libero, di conseguenza si scende da li :smile: . Per chi non sa che cosa sia il sopracitato e muore dalla curiosità sa come fare :-? . Ci vediamo venerdì :prost:
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
solitario ha scritto:
Ragaa io vorrei provare l'esperienza della notturna,ma sinceramente mi dovro informare molto bene per l'impianto luce, da lunedi inizzio a cercare qualcosa,speriamo che prima del'11 sia apposto. avrei bisogno anche di qualche info per arrivare al punto di ritrovo,partendo dal'uscita di sesto fiorentino :eek:
a presto 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) solitario
Scusa ma mi era sfuggita la richiesta, dall'uscita A1 Calenzano - Sesto Fiorentino prendere per Sesto (a sinistra) prosegui sempre dritto incontrando ben tre rotatorie, dopo al terzo semaforo giri a sinistra verso monte altro semaforo sempre dritto e prosegui sempre dritto fino ad incontrare sulla tua destra una piazzetta alberata, eccoci arrivato!!!!! :eek:
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
fabio m ha scritto:
Scusa ma mi era sfuggita la richiesta, dall'uscita A1 Calenzano - Sesto Fiorentino prendere per Sesto (a sinistra) prosegui sempre dritto incontrando ben tre rotatorie, dopo al terzo semaforo giri a sinistra verso monte altro semaforo sempre dritto e prosegui sempre dritto fino ad incontrare sulla tua destra una piazzetta alberata, eccoci arrivato!!!!! :eek:
speriamo in bene,leggendo il percorso sembra facile arrivare.è a farlo!
se non fossi li per la partenza vorrà dire che ci sarò per il rientro.
saluti a tutti,e arrivederci a venerdi sera(spero prima delle 9)
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
grazzie per la info :eek:
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
solitario ha scritto:
fabio m ha scritto:
Scusa ma mi era sfuggita la richiesta, dall'uscita A1 Calenzano - Sesto Fiorentino prendere per Sesto (a sinistra) prosegui sempre dritto incontrando ben tre rotatorie, dopo al terzo semaforo giri a sinistra verso monte altro semaforo sempre dritto e prosegui sempre dritto fino ad incontrare sulla tua destra una piazzetta alberata, eccoci arrivato!!!!! :eek:
speriamo in bene,leggendo il percorso sembra facile arrivare.è a farlo!
se non fossi li per la partenza vorrà dire che ci sarò per il rientro.
saluti a tutti,e arrivederci a venerdi sera(spero prima delle 9)
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
grazzie per la info :eek:
Comunque non ti preoccupare perchè non leveremo le tende prima delle 21,30 stanne certo che non sarai l'ultimo ritardatario :-? Eventualmente puoi chiamare per info 348 3581296 8-) 8-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comunque, se chiedi del rivenditore di bici Vasco Poccianti a qualche passante, dovrebbe di sicuro saperti indicare.
è il piazzale antistante il negozio il luogo di ritrovo!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ehi, ma nessuno dei forumendoli che hanno partecipato alla notturna, ha voglia di fare un suo resoconto? :eek:
Lo farei volentieri anche io , ma sono troppo di parte, visto che ho collaborato alla sua organizzazione.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
mauro66 ha scritto:
Ehi, ma nessuno dei forumendoli che hanno partecipato alla notturna, ha voglia di fare un suo resoconto? :eek:
Lo farei volentieri anche io , ma sono troppo di parte, visto che ho collaborato alla sua organizzazione.

Ciao Mauro,

come te sai per me è stata la prima notturna e sinceramente mi riprenoto già da adesso per l' edizione 2006.
La compagnia e il percorso sono stati veramente piacevoli e ringrazio quelli come te, che per farci passare momenti piacevoli, hanno messo in gioco la propria schiena. A proposito, come stai? Passato il dolore?
Adesso tocca a voi venire a trovarci in Versilia. Ieri sera ero a cena dal biker di Massa Carrara e abbiamo parlato proprio di questo e del giro da farvi fare. Vi aspettiamo. :-? :-? :-?

Saluti, Scopetta.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
scopetta ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Ehi, ma nessuno dei forumendoli che hanno partecipato alla notturna, ha voglia di fare un suo resoconto? :eek:
Lo farei volentieri anche io , ma sono troppo di parte, visto che ho collaborato alla sua organizzazione.

Ciao Mauro,

come te sai per me è stata la prima notturna e sinceramente mi riprenoto già da adesso per l' edizione 2006.
La compagnia e il percorso sono stati veramente piacevoli e ringrazio quelli come te, che per farci passare momenti piacevoli, hanno messo in gioco la propria schiena. A proposito, come stai? Passato il dolore?
Adesso tocca a voi venire a trovarci in Versilia. Ieri sera ero a cena dal biker di Massa Carrara e abbiamo parlato proprio di questo e del giro da farvi fare. Vi aspettiamo. :-? :-? :-?

Saluti, Scopetta.
La mia schiena purtroppo è ancora dolorante, anche se dopo avermi visto fare la notturna, penso che stenterete a credere che fosse vero!!!! :sborone:
A noi ha fatto molto piacere ospitare dei "forestieri", per lo più forumendoli e penso di poter dire a nome di tutti noi Rampikini che accettiamo molto volentieri il vostro invito :eek: :eek: .
L'unico problema sarà quello di trovare una data compatibile con gli impegni familiari di molti di noi. Comunque ci metteremo di impegno, la volontà non ci manca. :-x
Ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un saluto a tutti i partecipanti al notturno evento, e un ringraziamento ai Rampikini organizzatori, e che mi hanno fatto scoprire dei sentieri notevoli proprio vicino casa mia.
il problema sarà ricordarli visto che si era in notturna!!!
:prost:
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Grazie a tutti quelli che sono venuti e grazie dei complimenti. :eek:
Sicuramente, perchè è nostra abitudine in questo periodo, faremo diverse uscite notturne, sopratutto se arriverà il caldo. Uscite non organizzate, casomai vi farò sapere orario e giorno, questa settimana no ma la prossima sicuramente, a presto e ciao a tutti. 8-)
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo