Notturna Biker's Night

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Allora ci siamo cari nottambuli, anche quest'anno per vostro diletto organizziamo la notturna sul Monte Morello :eek: Venerdì 10 giugno settima Biker's Night organizzata dai Rampikini - Querceto ritrovo, per chi vole venire, ore 21,00 c/o Cicli Poccianti in via dell'Olmo a Sesto Fiorentino 8-)
Lungo il percorso ricca cocomerata a gratisse ritorno previsto ore 24,00 circa e poi tutti a nanna :-o
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
E' si, si va alla fonte del Ciliegio, si scende a Gualdo, cocomero a iosa e poi per chi c'ha gli attributi e luce a sufficienza si scende a foo per i bosco e per gli altri giù per le svorte di Morello!!!!!! :-? Che dici va bene?
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ragaa io vorrei provare l'esperienza della notturna,ma sinceramente mi dovro informare molto bene per l'impianto luce, da lunedi inizzio a cercare qualcosa,speriamo che prima del'11 sia apposto. avrei bisogno anche di qualche info per arrivare al punto di ritrovo,partendo dal'uscita di sesto fiorentino :eek:
a presto 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) solitario
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
solitario ha scritto:
Ragaa io vorrei provare l'esperienza della notturna,ma sinceramente mi dovro informare molto bene per l'impianto luce, da lunedi inizzio a cercare qualcosa,speriamo che prima del'11 sia apposto. avrei bisogno anche di qualche info per arrivare al punto di ritrovo,partendo dal'uscita di sesto fiorentino :eek:
a presto 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) solitario

Solitario so che le granfondo che fai ti appannano la mente, ma la notturna è il 10 Giugno, no l' 11.
Se la cosa ti può fare piacere, Scopetta sarà presente a questa nuova emozione. 8-)

P.S.: come è andata la Da Piazza a Piazza?
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Allora stiamo diventando famosi, visto che venite anche da fuori provincia! :-x :-x Accorrete numerosi, cercheremo di accogliervi nel migliore dei modi :-P :-P
Più avanti vi faremo sapere come fare ad arrivare al punto di ritrovo.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
mauro66 ha scritto:
Allora stiamo diventando famosi, visto che venite anche da fuori provincia! :-x :-x Accorrete numerosi, cercheremo di accogliervi nel migliore dei modi :-P :-P
Più avanti vi faremo sapere come fare ad arrivare al punto di ritrovo.

Ciao Mauro66,

non ho mai avuto occasione di fare questa esperienza e da tempo ci stavo pensando, ma non avevo mai trovato la compagnia giusta.
Grazie a Fabio M quest' anno finalmente riuscirò a realizzare questo desiderio :-? :-? :-? .

Ciao a presto, Scopetta.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
scopetta ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Allora stiamo diventando famosi, visto che venite anche da fuori provincia! :-x :-x Accorrete numerosi, cercheremo di accogliervi nel migliore dei modi :-P :-P
Più avanti vi faremo sapere come fare ad arrivare al punto di ritrovo.

Ciao Mauro66,

non ho mai avuto occasione di fare questa esperienza e da tempo ci stavo pensando, ma non avevo mai trovato la compagnia giusta.
Grazie a Fabio M quest' anno finalmente riuscirò a realizzare questo desiderio :-? :-? :-? .

Ciao a presto, Scopetta.

Guarda che io Fabio M lo conosco bene, ma non è mai riuscito ad esaudire i miei desideri :smile: :smile:
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Raga avreste anco rotto, qui di desideri ce ne sarebbero ma rimangono tali, occhio maurino!! :smile: :smile:
INFORMAZIONE TECNICA
Per chi non sapesse come autocostruirsi un impianto di illumiazione che si possa chiamare tale o che voglia farselo costruire da mani abili e compiacenti potrebbe passare da Cicli Poccianti a Sesto Fiorentino e ritirare il volantino informativo della Biker's Night, sul retro si trovano le suddette istruzioni, casomai per qualsiasi delucidazione o consiglio, chiedete pure quello che vi si può dare si da il resto . . . potatevelo!! 8-)
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
fabio m ha scritto:
Caro Tomb l'idea non mi disgarba, controllavo l'8 di giugno è di domenica e la farebbero domenica sera, ritrovo e orarario lo sai? :?
O Fabio, ma' cche hai guardato il calendario del 2004?????????? :smile: :smile:
L'8 di giugno viene di mercoledì, oltretutto te lo dovresti ricordare visto che la nostra notturna è il 10 che viene di venerdì. :-x
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
mauro66 ha scritto:
fabio m ha scritto:
Caro Tomb l'idea non mi disgarba, controllavo l'8 di giugno è di domenica e la farebbero domenica sera, ritrovo e orarario lo sai? :?
O Fabio, ma' cche hai guardato il calendario del 2004?????????? :smile: :smile:
L'8 di giugno viene di mercoledì, oltretutto te lo dovresti ricordare visto che la nostra notturna è il 10 che viene di venerdì. :-x
Ragazzi son un pò di fori mi metto a scrivere sempre a mezzanotte non avevo tolto la pagina di maggio, scusatemi!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo