• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna all'osservatorio astronomico - 21.10.2011

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Come esordio con voi non poteva essere piu' bello!
a dire la verita' all'inizio della prima salita verso montegrimano ho pensato, azz. adesso come faccio a stargli dietro poi fortunatamenta la gambe hanno risposto ed è tutto andato bene, devo ringraziare tutti voi per la bellissima esperienza non vedo l'ora di rifare un'altra uscita con voi, grazie apenseri per la splendida ospitalità, il bostrengo ed il dolce di riso soffiato, indimenticabili!!!
Grazie ancora!!!
 
Vogliamo commentare questi bei piedini?CARINIIIIIIIII!!!!!
E se nel cielo non riusciamo a vedere le stelle, almeno sullo schermo...



La gente guarda attentamente...
Ecco che fuoriesce il romanticismo dei night bikers..... lasciando perdere la tecnica fotografica, sono foto tanto carine, ma..... solo queste?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Niente altro da aggiungere alla serata di ieri sera, solo ringraziare la Andrea's family per il pasto e il dolce offerto, accompagnato da birra, cagnina, caffe e ammazzacaffe.....ringraziare i 5 compagni: Apenseri, Glassman, Dragusso, Matteo e Luca per la compagnia......CristianD per il tea+jack che ci ha riscaldato, per le foto e il video (che dovrai caricare quanto prima)........e infine, ma non meno importanti i 4 signori dell'osservatorio che con la loro passione, la loro conoscenza ci hanno intrattenuto per un ora con immagini e nozioni interessantissime........
Tanti complimenti, pero qualche "magagna" l'abbiamo avuta
@dragusso: l'aveva vista lunga a voler salire dall'asfalto
Al cielo: appena ci siamo vestiti e preparati per uscire il cielo si e aperto mostrandoci le proprie "bellezze"
Al tempo: un'ora è volata (almeno per me), sarei rimasto ad ascoltare per ore....
Il pavimento dell'osservatorio: non riscaldato come quello di Andrea!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Io la mia recensione l' ho fatta nel form dei nigh bikers, comunque ho scritto questo...

Night Bikers all' osservatorio astronomico

Ieri sera bella notturna a Marcatino Conca, in compagnia di 5 ottimi compagni di viaggio.
Giro all' insegna della cultura astronomica e gastronomica, veramente suggestiva e interessante la visita all' Osservatorio Astronomico e molto interessante anche il post giro.

Volevo ringraziare tutti e scusarmi per aver sboccato dopo la mega raccolta di fango super appiccicoso (comunque solo un breve tratto del nostro giro) e ringraziare soprattutto il buon Apenseri per la piacevolissima ospitalità.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Fortuna che ho stabilito che il rientro sarebbe stato su strada altrimenti VOI cacciatori di fango.......chissà dove ci avreste portato
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Grazie Cristian, grazie veramente....non puoi immaginare con che piacere ho bevuto il tuo the super corretto....davvero rinvigorente, stimolante e peccato che sia finito così in fretta. E' stato davvero piacevole incontrare persone disponibili, cordiali e così innamorate di quello che fanno tanto da trasmettermi una cascata di emozioni davvero uniche.....e spero ripetibili..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sicuramente....... potremmo già stabilire la prossima data, volendo.
Cosa ne dite del terzo venerdì di novembre, sperando in una serata di sereno.....
 

Classifica mensile dislivello positivo