Notturna al birrificio "La Cotta"- VI edizione - 26.06.2015

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
News ragazzi? Termine ultimo per iscriversi?
Se ti presenti alla partenza anche senza esserti iscritto, un posto si rimedia.
Considera però che ci sono un po' di necessità organizzative e se riesci a dare la tua adesione un po' prima sarà tutto più semplice...... tant'è che sembra (fonti Facebook) che si oltrepassi il numero di quaranta presenze.
 

luca_81

Biker superis
News ragazzi? Termine ultimo per iscriversi?

Ciao. Come già ti ha detto il Sommo (@Apenseri) non dovrebbe essere un problema rimediare un posto in più. Ma sei sicuro di venire dai qui la tua adesione e quando stileremo l'elenco delle presenze ti conteremo, anche se credo che tra FB e Forum stia venendo fuori un bel casotto per quanto riguarda la conta delle presenze. :rosik::rosik::nunsacci::arrabbiat::smile:
Penso che la soluzione migliore sia contarci al momento della partenza da Mercatino per poi avvisare il birrificio del numero esatto di commensali che dovranno ospitare.

PS:vediamo come evolve la situazione meteo, speriamo che ilmeteo.it preveda tuoni fulmini e super-grandinate (tanto sta cacchio di "summer storm" da qualche parte sarà pure andata a nascondersi!?!?!):smile::smile:
 

luca_81

Biker superis
Ciao Luca, segna Max pedalato e io vi raggiungo dopo aver chiuso il negozio..........SEGNA!!!!!!!! ;)

Ok... segno!! Ma a dir la verità, tra facebook, forum, sms, watshapp, chiamate al telefono, ecc.... HO PERSO I CONTIIIIIIIIIIIII!!! :rosik::rosik:
Domani vedrò di mettermi giù con la calcolatrice per cercare di capire a grandi linee quanti siamo... al momento dovremmo essere sulla 50ina!! :omertà::omertà:
Speriamo che il meteo tenga!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ok... segno!! Ma a dir la verità, tra facebook, forum, sms, watshapp, chiamate al telefono, ecc.... HO PERSO I CONTIIIIIIIIIIIII!!! :rosik::rosik:
Domani vedrò di mettermi giù con la calcolatrice per cercare di capire a grandi linee quanti siamo... al momento dovremmo essere sulla 50ina!! :omertà::omertà:
Speriamo che il meteo tenga!!

Pensate di bandellare il percorso in modo che nessuno si perda? :smile:
 

luca_81

Biker superis
Vi comunico che a seguito delle abbondanti precipitazioni della giornata odierna stiamo valutando se rimandare l'evento!! La decisione definitiva verrà presa domani, ma al momento la soluzione più probabile è il rinvio. Il percorso per raggiungere La Cotta è in gran parte su sterrato, quindi al momento probabilmente pieno di fango. L'unica alternativa possibile è l'asfalto, altamente pericoloso visti i quasi 50 bikers confermati e che comunque toglierebbe gran parte del divertimento della serata. :il-saggi::il-saggi:
Ripeto, attendiamo gli sviluppi meteo della giornata di domani, non si sa mai che ci attenda un sole africano che riesca ad asciugare abbastanza il percorso, ma sappiate che è molto probabile il rinvio!!
Spargete la voce, grazie!!:spetteguless::spetteguless:

A domani.
 

luca_81

Biker superis
A causa delle abbondanti piogge di ieri il percorso per il Birrificio La Cotta è assolutamente impraticabile (testato ieri sera con fuoristrada 4x4, per poco non restiamo bloccati nel fango).
Ufficializzo quindi quanto anticipato ieri, ossia il rinvio dell'evento.
La nuova data è stata già programmata per Venerdì 11 Luglio 2014, stesso orario e stesso luogo di ritrovo e partenza.
Spargete la voce, grazie!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A causa delle abbondanti piogge di ieri il percorso per il Birrificio La Cotta è assolutamente impraticabile (testato ieri sera con fuoristrada 4x4, per poco non restiamo bloccati nel fango).
Ufficializzo quindi quanto anticipato ieri, ossia il rinvio dell'evento.
La nuova data è stata già programmata per Venerdì 11 Luglio 2014, stesso orario e stesso luogo di ritrovo e partenza.
Spargete la voce, grazie!!
Data quasi impossibile, per me.......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A causa delle abbondanti piogge di ieri il percorso per il Birrificio La Cotta è assolutamente impraticabile (testato ieri sera con fuoristrada 4x4, per poco non restiamo bloccati nel fango).

Ufficializzo quindi quanto anticipato ieri, ossia il rinvio dell'evento.

La nuova data è stata già programmata per Venerdì 11 Luglio 2014, stesso orario e stesso luogo di ritrovo e partenza.

Spargete la voce, grazie!!


Se saro' rientrato dalle vacanze ci sono
 

luca_81

Biker superis
Problemi organizzativi (di location) ci costringono all'ennesimo rinvio. Slittiamo di una sola settimana e ci vediamo quindi venerdí 18 luglio. Sempre al Bar Roma di Mercatino Conca alle 19.15.
Speriamo sia l'ultimo rinvio:omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo