Nottelonga 2005

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Confermo tutto!!

juvarro

Biker superis
Io e Bobbi portiamo un panettone un salame e un pochito di focaccia de Voltri la cosi' detta schiacciata.
Spero che ve gusti mucciaci e se non ve gusta.......

ve la fate gustare .........

Noi ci portiamo posate da case !!! Non crei inquinamento con posate di plastica e meno lavoro per gli organizzatori.

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Purtroppo ho paura che anche noi dovremmo salatare l'appuntamento, il giorno dopo lavarano in diversi e hanno la levataccia... ...
ci faremo un giretto per le 19-19.30 di 2 orette...più in la come orari non possiamo andare...
mi spiace una cifra!
divertitevi!!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BoBBi ha scritto:
Giusto per correttezzzzzza nei confronti di quella Santa Donna di "MammaGel" che preparerà il sugo , chiedo :
ma alla fine saremo + o - di 100?

Io a meno di tsunami, caduta di asteroide o invasione delle pantegane (frase di Fiore prima del mitico giro al beigua!!) ci sono.
Faccio una listarella:
Gel
Bobbi
Juvarro
Biker_simone
Kundam (?)
Canali8 (?)
Lorenzo (?)
Tribolo
Amico di Tribolo
Altri local (?)
Altri(?)

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
one moment please ...

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhheeeeeeeeee

frocioni devo venire con le mutandine d'amianto "per tenervi ad un palmo dal c... (frase di un tizio dell'ambiente portuale .... )" ?

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Se gel è in linea lo prego di fissare molto democraticamente l'orario e il luogo esatti di ritrovo (es. ore 19,30 c/o soc.volontari Altare paese) dopo di ciò l'unica cosa che se pò fà è di portare qualche conf in +' di spaghetti

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
Dovrebbe essere quello della nottelonga 2004, giusto?

Forza gente un pò di entusiasmo!!:-? :-? :-?

Quasi quasi vengo con la crucco-bike!!

..ne so quanto prima!
penso di nn venire cmq, mi spiace

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Rieccomi on-line...
Oggi ero a Genova per lavoro... scordatevi la temperatura che avete da quelle parti...

Scherzo... non fa poi così freddo...

Allora per chi viene:
Ritrovo ad Altare in piazza Vittorio Veneto dalle ore 19.30 / 20.00
L'importante è che siate pronti alle 21.00

Percorso circa 18/20 km, dislivello 650 m, sarebbe questo: http://abrondi.altervista.org/itinerari/baraccone.htm

Piazza Vittorio Veneto è il solito posto di ritrovo della Nottelonga invernale al centro della metropoli di Altare.

Il giro dovrebbe essere quello della Nottelonga 2004 (non c'è più tutta quella ghiaia in salita). In caso di impraticabilità (faccio un sopralluogo la mattina) si farà quello dell'edizione 2003 e precedenti.

Per la pastasciutta non preoccupatevi.

Altri locals ci saranno

Preparatevi...

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
E va bene... alla fine lego la mano con lo spago ed il nastro adesivo e vengo anche io: il sovradosaggio di antiinfiammatori ha funzionato, in barba alla tendinite!!!!

Ci vediamo questa sera!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Bene...bene...

Stamattina ho fatto uno sopralluogo, ci sarà una modifica del percorso, causa neve ancora presente in certi punti...

Sarà un percorso nuovo a sorpresa :taxi-dri:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo