Nottelonga 2005

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
o-o per noi va bene tutto, però l'idea mi piace!!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
@ rooby sai che non posso magnà! sarebbe una tortura x me passare la serata in cucina .... al limite mentre li aspettiamo ci uniamo a un lapo party!.....dimenticavo... il viados lo fai tu!
Va beneeeee, lo sai che sono "aperto" ad ogni nuova esperienza, ce ne stiamo a spiaggia io e te vicini-vicini... però ricordati di portare la stuoia e il plaidino!

@ Corr@: sei troppo saggio... anche se Cuneo-Spotorno
cmq... organizzate che sia comodo a voi, poi noi si decide!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Riconfermo, a Spotorno in sede non ci sono problemi qualcuno porta qualcosa sia vino o mangiare due panettoni; mi sembra un ottima idea.

Per me è okey.
Il percorso lo lasciamo a Gel.....

Si è una buona idea. Quindi si potrebbe partire dal solito parcheggio di spotorno? Comodo per chi arriva dall'autostrada!

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
juvarro ha scritto:
Riconfermo, a Spotorno in sede non ci sono problemi qualcuno porta qualcosa sia vino o mangiare due panettoni; mi sembra un ottima idea.

Per me è okey.
Il percorso lo lasciamo a Gel.....

.... IO SE VOLETE CI METTO IL SALAME .... CHE STUPIDI CHE SIETE QUELLO VERO !!!!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Ottimo direi che ci siamo...
allora a breve prepariamo il comunicato ufficiale...

8-) batbikers' return

con il fatto di portarci la roba secondo me si evitano parecchi sbattimenti e ce la godiamo di più sia in bici che come chiacchere...

Viperz...mentre stasera vi mangiate tutto il ristorante...vedete di decidere di venire...dai che altare-spotorno sono una 20ina di km si fa presto.....eddaiiiiiiiiii.....essuuuuuu....

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
così per sapere, c'è un limite massimo di partecipanti?

la regola mi sembra chiara: 1 euro per il "posto" + portare magnebbevi (magari ci consultiamo per non avere 20 panettoni ed una sprite), giusto?

Confermo, da Altare a Spotorno al massimo ci sono 20' e 20° (quasi)

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Giusto aspettiamo Ale...che ci dica qualcosa...
altrimenti non potremmo affittare il campo da calcio, con annessi spogliatoi (tanto per capirci, quello appunto dove ci cambiavamo-lavavamo alla batbike-nottelong)?...

Ale se ci sei batti un colpo....

juvarro

Biker superis
Si la riviera la teniamo come scorta al fatto che non si possa ripetere ad Altare è sottinteso.
Li problemi non ce ne sono spero non saremo piu' di 40 o 50.
Altrimenti......
Per l'euro serve per il rimborso consumo d'acqua per lavare la bici e doccia spero che il boiler basti per tutti altrimenti gli ultimi....
Se uno non lava bici e non si sporca i locali sono gratis sia inteso.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
intendiamoci raga... anche a me viene + comoda la riviera ma la nottelonga è made in altare e magari vedendo che c'è interesse.... secondo me la "nostra nottelonga" deve avere 2 scopi: 1° divertirci (come facciamo sempre) 2° far vedere che c'è voglia di batbike e magari il prox anno saranno + invogliati ad organizzare!
o-o 8-) o-o 8-) o-o 8-) o-o 8-) o-o

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
tutti i torti non li hai ...

juvarro

Biker superis
Be è giusto anche se il continuo aumento ogni anno di partecipanti gli è stato sempre di conferma.
Il fatto è che noi arriviamo li con la pappa pronta.
Assistenza, discesa con lucette, piatto caldo premi ecc ecc
Ad organizzare un evento cosi' ci vuole molto impegno tanto di cappello.
Quindi onestamente sanno quanto ci teniamo alla loro manifestazione.
E magari noi andiamo gasati pensando di essere noi gli eroi solo perchè sfidiamo il freddo e il fango.
ehhhhhh?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo