Notizie pedalatorie dalla Sangon Valley

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
lo dico in anticipo: mercoledì 16 luglio notturna del colbione con magnata finale in trattoria..... ritrovo ore 20 circa in piazza cordero a coazze.... ditemi con un po di anticipo chi c'è in modo da regolarmi x la trattoria.....
 

Mr.Jack'o

Biker novus
2/1/08
11
0
0
giaveno (TO)
Visita sito
Bravissimi.....ma queste imprese mi fanno sentire vecchio e imbranato!!...oltre che invidioso.
Comunque mi risulta che anche tu non sia da meno ......ho visto il filmato
della gitarella in punta all'aquila!
complimenti a tutti
ciao:cry:







silviu86_campagiù;2389144 ha scritto:
aiuto riattiviamo sto topic!!!

volevo solamente segnalarvi l'eroica impresa di Igor e Deju: http://www.valsangone-mtb.it/modules.php?name=News&file=article&sid=88 Gran Paradiso in MTB
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
no no........ io non ho fatto nessuna aquila in bici..... igor mi da i filmati e io li carico!!!

quando avrò crisi esistenziali profonde magari inizierò con questi massacri!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Domenica 19 Ottobre 6° Raduno MTB in occasione della Festa Rurale del Cevrin a Coazze.

Si va al colle bione (tanto x cambiare.... ma è sempre una bella gita!) 22 km per 800 m di dislivello in salita (all'incirca)

CASCO OBBLIGATORIO

Ritrovo ore 9.00 presso i campi sportivi di Coazze - Partenza ore 9.30

Pappa al sacco

Sperando in una bella giornata autunnale come quella dell'anno passato....
 

Mr.Jack'o

Biker novus
2/1/08
11
0
0
giaveno (TO)
Visita sito
orario previsto di rientro?







silviu86_campagiù;2394946 ha scritto:
Domenica 19 Ottobre 6° Raduno MTB in occasione della Festa Rurale del Cevrin a Coazze.

Si va al colle bione (tanto x cambiare.... ma è sempre una bella gita!) 22 km per 800 m di dislivello in salita (all'incirca)

CASCO OBBLIGATORIO

Ritrovo ore 9.00 presso i campi sportivi di Coazze - Partenza ore 9.30

Sperando in una bella giornata autunnale come quella dell'anno passato....
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
eh eh bella domanda..... NOTTE FONDA!!!

comunque non ti so dire un'ora di rientro... dipende anche quanti siamo..... l'inconveniente è sempre dietro l'angolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo