Notizie pedalatorie dalla Sangon Valley

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
il giro è + o meno sui 25 km rientro previsto nel primo pomeriggio, ma non so dirti un'ora precisa.... ma so che il mio socio deve essere in paese abbastanza presto x motivi anche lui di famigghia!!!

enry tu vai a tenere alto l'onore!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
dove di preciso? tra mattonera alta e quella bassa?.... di solito noi dalle case Melia facciamo un pezzo di sentiero che conduce a mattonera alta ma poi tagliamo sulla dx per congiungerci alla stradina sottostante
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
proprio quello quel pezzettino sulla dx di un centinaio di m. che ti porta alla stradina sottostante dove cè quel pilone . i local hanno tagliato piante e tirato fettucce sicuramente per impedire il passaggio degli enduro dei quali abbiamo trovato non poche scavate
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
tirati su il morale
Cielo:al mattino variamente nuvoloso e inizialmente cieli più chiusi su zone orientali e alto Piemonte, schiarite più apprezzabili da Torinese e Cuneese a partire da zone alpine; in giornata abbastanza soleggiato tra addensamenti cumuliformi, più estesi con cielo parzialmente nuvoloso su zone montane e pedemontane tra Torinese, Valle d'Aosta orientale e alto Piemonte
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Io, visto il tempo cupo e il Bione avvolto dalle nubi, mi sono limitato alla collina di Rivoli in modo da rientrare velocemente in caso d'acqua. Mi è andata bene, rientrato a casa per le 13:30 ho preso le prime gocce... Ma prima o poi mi aggrego ai vostri giri
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
ieri siamo stati al bione e abbiamo visto molte tracce pensavo proprio che fossero arrivati fino li
scendendo poi altre scavete di enduro attraverso a dei prati alla mattonera si stanno cercando delle grane speriamo non riguardino anche noi
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
domani sera andiamo a fare la notturna del Colletto del Forno. Ritrovo ore 19:30 presso il Rifugio la Madlena (Fraz. Maddalena di giaveno) e al ritorno si pappa lì
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
tempo fa vi avevo chiesto informazioni sul sent. che da Ciargiur va a Palè e non mi avevate risposto ve lo dico io , l'ho fatto poco tempo fa . bici a spalle per 1,30 ore poco pedalabile la discesa non vale la fatica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo