Notizie pedalatorie dalla Sangon Valley

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Barbapapà;1290948 ha scritto:
Sabato pomeriggio, visto che avevo finito tutti i lavoretti nella casetta nuova e i miei amici bikers nel Torinese erano impegnati, ho decido di andare a fare qualche discesa all'Aquila.
Mi sono anche detto: figurati se non trovo qualche Gadano che, come me, ha voglia di sfogarsi?
Oh, non c'era nessun biker ... che peccato.
Soltanto verso le 17.00 è arrivato (da Avigliana, complimenti!) Teodoro, ma ha fatto giusto 2 discese perchè doveva tornare alla base.
Evidentemente tutti i bikers della Valsangone erano a Milano, peccato!
Però il pistino è sempre troppo divertente.
Una domanda ai locals: ma dove si trovano le passerelle?
Ho provato a fare un giro intorno alla pizzeria, ma nel bosco sottosctante non ho visto nulla.

Beh, ci si vedrà la prossima volta. o-o


scusami se mi sono accorto adesso del tuo messaggio..... ultimamente sono un po incasinato col lavoro e qualcosa sfugge...


comunque rinnovo a tutti l'invito per domenica 27. faremo un giro sempre nella zona bosco ugo e poi decideremo sul posto magari di fare 2 gruppi: uno che va su fino al colle bione l'altro che scende dal colle remondetto, lungo il sentiero della biaviri.

ritrovo domenica mattina presso i campi sportivi di coazze (vicino al cimitero:prega:) alle ore 09:00 con partenza alle 9:15 circa
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Cercherò di venire ad entrambe. Il colle Bione però mi sa che bisognerà partire prima rispeto all'anno scorso e soprattutto spiegare ad eventuali escursionisti che pensano di fare una scampagnata che free ride vuol dire essere ben preparati a salire e scendere.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
rinnovo l'invito a tutti per venerdì 27 luglio: notturna al colle bione con partenza alle 19:30 dai campi sportivi di coazze.
alla fine del giro mega magnata antidietetica presso
:prost:la :magna:"Stalla di Mucca Pazza" :magna: :prost:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabato 01/09, nel pomeriggio, qualche biker della city salirà all'Aquila per un pò di gadanerie.
Si vocifera di alcune modifiche al pistino e alcune passerelle nuove (RISPETTO PER CHI SI SBATTE SMPRE ALLA GRANDE E RIMANE NELL'OMBRA :-?) ... perche non provarle allora?
E magari tra una foto e un video e tra un video e una foto, ci scappa pure il gallone di birra tutti insieme. o-o

Chi volesse unirsi, noi (non si sa bene ancora chi!) saremo lì.
Io ci sarò di sicuro, tranne in caso di pioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo