Barbapapà;1290948 ha scritto:Sabato pomeriggio, visto che avevo finito tutti i lavoretti nella casetta nuova e i miei amici bikers nel Torinese erano impegnati, ho decido di andare a fare qualche discesa all'Aquila.
Mi sono anche detto: figurati se non trovo qualche Gadano che, come me, ha voglia di sfogarsi?
Oh, non c'era nessun biker ... che peccato.
Soltanto verso le 17.00 è arrivato (da Avigliana, complimenti!) Teodoro, ma ha fatto giusto 2 discese perchè doveva tornare alla base.
Evidentemente tutti i bikers della Valsangone erano a Milano, peccato!
Però il pistino è sempre troppo divertente.
Una domanda ai locals: ma dove si trovano le passerelle?
Ho provato a fare un giro intorno alla pizzeria, ma nel bosco sottosctante non ho visto nulla.
Beh, ci si vedrà la prossima volta. o-o
scusami se mi sono accorto adesso del tuo messaggio..... ultimamente sono un po incasinato col lavoro e qualcosa sfugge...
comunque rinnovo a tutti l'invito per domenica 27. faremo un giro sempre nella zona bosco ugo e poi decideremo sul posto magari di fare 2 gruppi: uno che va su fino al colle bione l'altro che scende dal colle remondetto, lungo il sentiero della biaviri.
ritrovo domenica mattina presso i campi sportivi di coazze (vicino al cimitero) alle ore 09:00 con partenza alle 9:15 circa