Notizie pedalatorie dalla Sangon Valley

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Silvio, ma colle bione è libero dalla neve? Settimana scorsa si vedeva ancora qualcosa su. Ti vdo sempre girare in pausa pranzo, io torno a lavoro da pranzo ma non riesco mai a chiamarti.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
domani (8 maggio) pedalata lungo il percorso della GF Città di Giaveno del 30 maggio prossimo

ritrovo ore 8.30 al Mercato coperto di Giaveno

oppure (per chi arriva in macchina) un poi più tardi a Mollar dei Franchi
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
proprio voi di Valsangone-mtb stavo cercando (ogni giorno becco almeno un vostro componente)!! Silviu, io sono di Rivoli, a un'ora di bitume (via bdc) da te, naturalmente portando le ruote grasse, che giri mi proporresti?

altra cosa, all'aquila com'è? discese? non ci sono mai stato, cercavo qualcosa di duro per fare molto manico senza dover andare in alta valle
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
da noi un must è il colle bione, poi c'è quache altro itinerario interessante anche sopra il braida

vi segnalo che all'ufficio turistico di coazze adesso si possono prendere (gratis se non sbaglio) le cartine con i percorsi mtb dell'alta val sangone

con l'occasione ri-linko il video corretto del Ciargiur

Ciargiur on Vimeo

Silviuz
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
già fatto più volte il bione!! XD è certamente un bel giro ma da allungare, dove si trova l'ufficio turistico di Coazze (non che sia una metropoli ma almeno vado a colpo sicuro e non perdo tempo :-) )

sono anche andato a fare (da terminare però) la Rousse, e mi piacerebbe continuare ad esplorare

p.s. grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo