Notizie pedalatorie dalla Sangon Valley

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si questo giro è molto gustoso ma preferirei cose poco conosciute ai più sempre fattibili si intende a e non cose da trial. I miei limiti li sai. Io mi fido della tua profonda conoscenza della zona, sei il guru di coazze. Anche Ginluigi mi parlava di giri interessanti e poco conosciuti che però tu sai. Ne dobbiamo parlare.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Per sabato potremmo esserci anche noi....

ma ci sono posti non devastati dall'umido...???

che altrimenti non sono capace a stare in piedi...

p.s.

diversamente se combinassimo dall'altra parte della valle di susa tipo un 559 basso vi unireste???

Ciao

sabato per una serie di ragioni non posso spostarmi tantissimo....mi accontenterò di una pedalatina al bione
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Ciao.
Se sali al Bione e il giro non è eccessivamente tecnico/trialistico, sarebbe possibile aggregarsi? E' da un po' di tempo che vorrei provare quelle zone, e con dei local a far da guida andrebbe di sicuro meglio.
Nel caso scrivimi qui un'ora e un luogo e ci si vede domani.
Grazie, ciao.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ciao

il giro è abbastanza impegnativo... la salita del bosco ugo è ripidina... in discesa c'è qualche cosa di tecnico, ma non è la fine del mondo....

penso di partire verso le 9.30 - 10 da piazza cordero a coazze

ciao!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Grazie del giro e di avermi aspettato. Troppo lento. Ma mi sono voluto fare ancora piu' male. Al ritorno, mi sono fermato al san giorgio....e ci è scappato un "no bici"......ero gasato. Ora sono un po' distrutto.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
domani pedalata d'urgensa al collebione

partenza verso le 8.30 - 8.45 da coazze, piazza sergio de vitis (l'altra solita è occupata dal mercato)

salita classica al colbione.... ed eventualmente nuova aggiunta pedalata/spinta
 

Classifica mensile dislivello positivo