• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
'Corri postino,corri lontano vai da lei e dille che l'amo'....non c'entra un cazz...ma ho avuto un recondito bagliore scolare...

Ciao a tutti raga...bene questa settimana niente bici...sto proprio invecchiando...stamattina non ho sentito la sveglia...ho aperto gli occhi ed eran già le 10:45...un pò il tempo aiuta a stare nel letto... ...almeno ho fatto un pò di speleo ieri,sceso a -70...non usciresti più,in grotta si sta più bene dentro che fuori...sia d'Estate che in Inverno...mica scemi gli omini preistorici,...va buò ci aggiorniamo...fate i bravi...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
altro pomeriggio di pioggia.... e oggi non ho neanche fatto la gara di xc perchè stanotte son stato male.... che peccato.

in ogni caso..... qualcosa devo pur fare no?
e allora cosa si fa?

esatto....

beccatevi il video di oggi pomeriggio.... appena caricato fresco fresco!
la canzone manco vi dico quale è..... è talmente famosa.... che se non la conoscete... dovete comprarvi il disco!!!!
(scusatemi per qualche errorino commesso durante l'esecuzione del brano.... ho programmato le macchine in un meno di un'ora!)

http://youtu.be/Cw2G9JkEt8k
 
Reactions: Rockyluca

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

speriamo che smetta presto di piovere....

bravo Panz!

 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
eccolo
due giorni d'inferno passati in casa a fare il papa` a tempo quasi pieno.
unico momento di svago ieri pomeriggio sono riuscito a farmi una corsetta.

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] scusate ancora per il pacco
ci vediamo quando potete.

bravo [MENTION=912]panzer division[/MENTION]

ciao a tutti
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Va tanto per...un pozzettino di un a 20ina di mt....

Sei mai stato dalle mie parti?
Su in Cansiglio ci sono cavità profondissime e famose (anche tristemente) come il Bus de la Lum e il Bus de la Genziana, ancora solo parzialmente esplorate.
Ma se vi dovesse venire la voglia di fare un giretto dalle mie parti, c'è una bella grottina accessibile senza particolari dotazioni che meriterebbe un giro, ci si arriva davanti anche in bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo