Dai aiuto il socio a rimediare
grazie socio, sono in debito....
Dai aiuto il socio a rimediare
29 marzo The Cure - Royal Albert Hall - London
30 marzo Suede - Royal Albert Hall - London
se qualcuno volesse unirsi alla truppa..... noi fedeli soldati della new wave andiamo
grazie socio, sono in debito....
Siamo pari con gli spaghetti aglioliopeperoncino
29 marzo The Cure - Royal Albert Hall - London
30 marzo Suede - Royal Albert Hall - London
se qualcuno volesse unirsi alla truppa..... noi fedeli soldati della new wave andiamo
minchia panzer altro che fedelta` !
andare a londra per vedere un concerto non e` da tutti
30 reasons to take up cycling
http://www.bikeradar.com/road/gear/article/30-reasons-to-take-up-cycling-23965/
a me non piacciono le bionde ...
ps. non ti sopporto max
naaaa .. vuoi mettere:
(pittrice e compagna di Trotsky)
oggi e' una di quelle giornate che mi andrebbe di uscire. ho la testa piena di fumo e leggendo i punti che ha mandato l'amico panzer credo proprio che sarebbe la mia cura per oggi. cielo basso cupo e pioggia. stesso animo ...
uscirei volentieri e pedalare. forse mi riprendo ... oggi non e' giornata. capita.
ero partito bene ma poi mi sono scaricato. forse partito troppo veloce (me lo diceva la mia coach quando facevo i 400mt). vabbe' rimango in sella ma e' dura oggi
stateme bbuono
e' impressionante come a volte basta un niente che vai giu e vai su. l'animo umano ... mah. e pure siamo fatti di carne cellule proteine atomi elettroni ... mi dico come e' possibile che elettroni possano creare un animo un carattere un pensiero ...
vabbe' ma poi penso a @Rockyluca e mi spiego molto cose
hai ragione sai! tanto e' inutile. infatti finisco di leggermi il libro preso in biblioteca@spiri : sul perchè cellule e impulsi elettrici generano emozioni, te ne potrei parlare per giorni.... ma è un discorso pesantissimo per chi non è proprio un "addetto" a queste tematiche.
dico solo che basta "sintonizzarsi" sulla frequenza giusta e molte cose cambiano.
e non dico frequenza a caso: e proprio quello il punto focale della questione!
in ogni caso..... qui pure un cielo grigio e plumbeo. piove, freddo cane.... stamattina in ufficio mi hanno paccato dicendo che l'appuntamento era per domani.... quando io ho un foglio manoscritto dalla loto segretaria che mi ha segnato il 30 e non il 31
quando l'ho esibito sono sbiancati.
intanto la mattinata è andata.....
e altre cose per essere grigi e tristi ce ne sarebbero a palate.
ma sai che ti dico?
che almeno, oggi, per le prossime 3 orette, non ne vale la pena.... e quindi, complice la giornata di ferie, prendo il pomeriggio per me. suono, cazzeggio, leggo.... stacco un po la spina.
ps: se a qualcuno interessa... è uscita la biografia di duff mckagan, storico bassista dei guns n'roses. è strepitosa, ve la consiglio!!!