oh e' [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] che continua a deliziarci oppure sento odore di balena putrefatta ...
habemus connection.
mi vien da piangere
prost:
non so come è da voi....ma qui sta piovendo da un mese.
sono riuscito ad uscire in bici solo domenica e mercoledi approfittando di qualche ora di tregua..... ma con una fangazza ed un viscido della madonna.
abbiamo scoperto nei dintorni dei nuovi singletrack in discesa veramente tosti, anche se brevi....e mercoledi era davvero rock'n'roll. ho anche rimontato l'ardent lust al posteriore, che pesa si una fucilata, ma non è neanche da mettere con la gommina che avevo prima, specie nella stagione invernale.
vabbè.... pioverà per tutto il week end.... come adesso d'altra parte....
io ho finito di lavorare alle 14, strega è andata ad aiutare una persona....e cosi vi posto una fotina dell'armamentario con cui sto facendo vibrare da un'oretta i muri della mia casa
tutto analogico, niente pc per far funzionare la baracca!
meno male che i vicini sono tutti al lavoro e non disturbo!!!!
brEEEk ... mi faccio un the bancha con miele acacia ... cose fini che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] cinghiale non potra' mai capire ....
Beeeellloooo!!!!....mittico Panz....bentornato tra noi...
Qui da me...è una settimana che piove quasi initerrotamente...e se non piove...nebbia...dopo Domenica scorsa, che ci ho messo 2 ore a togliere il fango dalla mia bike...credo che per questo wkend...me ne starò a casina ad oziare...domani sera vado a vede questo...e sarò 'devastato'...-?:-?
[url]https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=2&ved=0CDkQFjAB&url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fevents%2F346620835474977%2F&ei=z1zZUtfnBsashQf3yICoDA&usg=AFQjCNHQy21RndF88ZPiPTixABeIobtneQ&sig2=D35vtlBRbXy7dqNHxf2WZg&bvm=bv.59568121,d.bGE&cad=rjt[/URL]
SOLSTICE ( UK - First time in Italy!) - 23,30 - 00,35
DARK QUARTERER - 22,00 - 23,00...
MIDRYASI - 20,50 - 21,30
BLACK OATH - 19,45 - 20,25
CRIMSON DAWN - 18,40 - 19,20
IN AEVUM AGERE - 17,35 - 18,15
EPITAPH - 16,30 - 17,10
KROWNN - 15,30 - 16,05
KRYUHM - 14,30 - 15,05
APERTURA PORTE ORE 14,00
INIZIO CONCERTI ORE 14,30
INGRESSO 20,00 euro + Tessera ACSI 5,00 euro (per chi non l'avesse già) VALIDA FINO A DICEMBRE 2014
è viaaaa!!! ahahahaha
torna fra un po.... dopo la mando qua!!!!
cosi la convincete a tornare in bici.... ora!!!! con pioggia e fango come si conviene.
l'altra sera mi ha detto: ok ritorno in sella.
ora non può più tirarsi indietro!!!
per la miseria che figata!!!!! ma perchè qui da me ste cose non le fannoooo!!!!
io vado a cena, faccio conto di ritrovarvi qua al mio ritorno!
Az...che ora ceni?...Poi a nanna presto ne? Messo la maglia di lana?....
è viaaaa!!! ahahahaha
torna fra un po.... dopo la mando qua!!!!
cosi la convincete a tornare in bici.... ora!!!! con pioggia e fango come si conviene.
l'altra sera mi ha detto: ok ritorno in sella.
ora non può più tirarsi indietro!!!
ciccio io non è che sono in salotto e me ne posso andare in mutande in cucina e aprire il frigo.... devo farmi la doccia, vestirmi, uscire dall'albergo, recarmi al ristorante, leggere il menù in cirillico......
e poi quì sono un'ora avanti
permalosA cinghialAciccio io non è che sono in salotto e me ne posso andare in mutande in cucina e aprire il frigo.... devo farmi la doccia, vestirmi, uscire dall'albergo, recarmi al ristorante, leggere il menù in cirillico......
e poi quì sono un'ora avanti
permalosA cinghialA
Azz...ora ho capito...sei in trasferta....ok,ritratto....io intanto mi vado a fare una Chouffe...o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?