Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
unfortunately devo rinunciare all'incontro. lo dico con l'amaro in bocca. purtroppo non ho modo di venire con il bimbo (dopo sesta malattia ora un altro virus ....). troppo debole e poi io sono completamente fuori forma e con mal di schiena.
verranno momenti migliori

ad majora
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
unfortunately devo rinunciare all'incontro. lo dico con l'amaro in bocca. purtroppo non ho modo di venire con il bimbo (dopo sesta malattia ora un altro virus ....). troppo debole e poi io sono completamente fuori forma e con mal di schiena.
verranno momenti migliori

ad majora

azz.... mi dispiace (per Alessandro, tu che c'entri?:smile:)
quindi sarei rimasto solo! [MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION] che famo? attendiamo tempi migliori?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici!

qua ieri ed oggi sole della madonna e caldo!

e ieri infatti ci siamo fatti , io e amici, 3 orette di riding sul locale monte san michele.
il terreno era già asciutto nonostante avesse piovuto , e tanto, il giorno prima....
devo dire che ero in giornata di grazia e in salita il motore girava molto molto bene :-)
in discesa invece cosi cosi.... ultimamente sto andando poco in bici e moooolto in longboard....e la mancanza di mano in discesa di vede.....

a proposito di longboard..... visto la giornata meravigliosa e la non disponibilità ad andare in bici (ho un mal di gola della madonna), ho dedicato il primo pomeriggio ad una raidata sulle 4 rotelle.... vi metto un paio di foto by Strega, che vi saluta tutti!!!!


5l8m.jpg


9rlw.jpg


50gu.jpg


wnmr.jpg


kd0f.jpg


ztdt.jpg


qsx8.jpg


p878.jpg


mc87.jpg
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ci stavo pensando proprio oggi .... preso dalle mie cose e da ale non ho trovato tempo per scrivergli!

sperem ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ottomilainsù;6646543 ha scritto:
Direi che è meglio; tra l'altro le condizioni meteo sono ancora incerte per quel fine settimana.

la penso così anch'io :celopiùg:... anche perchè stasera ho provato ad uscire dopo 3 settimane fermo e... sono distrutto dopo solo 40km in pianura!:rosik:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la penso così anch'io :celopiùg:... anche perchè stasera ho provato ad uscire dopo 3 settimane fermo e... sono distrutto dopo solo 40km in pianura!:rosik:
se per questo l'altro giorno sono uscito ad "accatta' 'u pan" e pensavo di aver bucato talmente faticavo a pedalare ..... :smile:
ma gli altri? soprattutto LUI? anzi COLUI? il terrore degli insetti [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo