Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Domani e domenica non ci sarò. Andiamo due giorni in Valtellina trekking quindi fate i boni
Soprattutto il cinghiale
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si son proprio curioso...dacci anche dei dati...che so peso,rapportatura,materiali....


Stasera ho fatto un giretto per Berlino con la bici scarica.
Beh, praticamente ho tenuto fisso il 44x11 e ancora sembrava corto...
Per il resto è una normalissima bici in alluminio assemblata con pezzi vari, fatta con budget minimo e pure pesante.
Ma fin qua problemi zero, ho solo oliato la catena per tre volte.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Domani e domenica non ci sarò. Andiamo due giorni in Valtellina trekking quindi fate i boni
Soprattutto il cinghiale


bbbbboni, fate i bbbboni.....
mi trovo in Valvenosta (paradiso bikers dato che vedo furgoni carichi di mostri da 200 mm di escursione) oggi prima "passeggiata" a piedi con la family fino ai 2600 mt del rifugio Pio XI, circa 800 mt di dislivello in 5 ore (andata e ritorno partendo dai 1800 della malga "tal dei tali"). Sono devastato... per riprendermi ho dovuto ingurgitare doppia razione di canederli al burro versato e una sacher torte
domani defaticamento con gita intorno al laghetto di s.Valentino...
stay tuned!

p.s. "andiamo" chi???? non sei solo a casa?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi sua maestà il Tremalzo....sole cocente anche fin quasi 2000 mt....a breve alcune fotine fatte dall'amico [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

io ed un mio amico. Valtellina valmasino meravigliosa presto metto foto
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ecco alcune foto del bel giro nella valtellina (valmasino). mentre cammini guarda di piu' la natura rispetto alla mtb ... ma ti diverti meno eheheh
[album]32874[/album]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ecco alcune foto del bel giro nella valtellina (valmasino). mentre cammini guarda di piu' la natura rispetto alla mtb ... ma ti diverti meno eheheh
[album]32874[/album]

[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=3457] Rocky[/MENTION]luca [MENTION=77373]braccino[/MENTION]...le foto le ha caricate le potete vedere nella sezione foto...non sono stato in grado di raccogliere in una cartelletta e postarla in questo topic...come ha fatto con le sue di Valmasino [MENTION=59395]spiri[/MENTION]....spero comunque gradiate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo